Review new Dresses Shein

Oggi vi mostro i miei nuovi graziosi vestiti acquistati da Shein shop on line di abbigliamento  alla moda e non solo e di qualità a prezzi interessanti.


Un delizioso abito nero corto vintage con stampa dal tessuto molto fresco e confortevole.


La stampa e molto carina e particolare con delle grossi cerchi neri con all'interno dei pallini rossi e cerchio all'interno con pallini e piccole gocce tutte colorate.




Il modello non e modellato ma è a rombo, possiede una lunga cerniera in plastica sul lato destro ben realizzata e sottile con gancetto placato nero. Internamente e sfoderato e il tessuto non è trasparente.




Con manica camicia a 3/4 con piccolo spacco e bottone in plastica rigida bianco.




Con due ampie tasche nei latti del vestito sempre con la stessa stampa.


Nel retro del vestito c'e una piccolo buco a forma di goccia un piccolo bottone in plastica rigida bianco per chiudere il vestito.




La taglia che vi mostro e la XS ( busto 92cm, lunghezza 87,5cm, spalla 36cm, manica 37cm ) veste bene la taglia S italiana tranne nelle spalle che risulta un strettino perché nel sito non era riportata la taglia delle spalle quindi ho dovuto scaligere l'abito solo in base alle due misure riportate.

L'abito vintage e molto bello e comodo e confortevole, avrei sicuramente voluto una taglia in più per non essere un po' stretto nelle spalle ma nel complesso e un ottimo vestitino, l'unico difetto che ho trovato e filo delle cuciture per il resto e un ottimo capo che vi consiglio se amate lo stile vintage.









Abito corto autunnale bordeaux con macchie bianche con maniche lunghe.




Dal tessuto spesso molto comodo, caldo e confortevole.


Il collo alto ed e realizzato con doppio strato di tessuto sempre di color bordeaux


L'abito e un po più l'ungo nel retro e possiede due piccoli spaghi



La misura che vi mostro e la S ( spalla 38cm, busto 86cm, vita 86cm , lunghezza 87,5cm , manica 60cm ) si adatta perfettamente alla mia taglia S italiana.

Il vestito bordeaux e una sorta di maglia lunga molto comodo dal tessuto molto morbido e caldo , il colletto resta un po largo sul colo si può creare uno o più risvolto a vostro piacere. Adatto alle stagioni più calde.







Commenti