Review Firmoo unisex eyeglasses

Gli occhiali sono sempre una sfida per me perché ci metto sempre un'eternità per trovare un modello che mi calzi a pennello e che soprattutto siano comodi da tenere tutto il giorno, so subito appena indossati se sono quelli giusti o meno ormai ho anni di esperienza. Grazie a Firmoo shop online di occhiali da vista e sole ho potuto testare una delle tante montature presenti nel sito.

Firmoo offre una vasta scelta di montature per donna, uomo e unisex con varie misure per ogni esigenza e un'infinita di combinazioni di varie lenti a prezzi contenuti.

Il modello che ho avuto modo di recensire e una semplice montatura unisex color cioccolato effetto Matt , realizzata molto bene, comoda da portare e curata nei dettagli.


Gli occhiali arrivano in una graziosa scatolina in plastica rigida con stampa internamente rivestita da tessuto in vellutino beige e un ottimo panno rosa che pulisce perfettamente senza troppi sforzi le lenti.




Il modello che ho scelto e unisex ed e di particolare colore chioccolato effetto matt, molto particola e diverso dal solito, la sensazione che si a in viso e un effetto cipria molto confortevole e piacevole da tenere.





Nel sito troverete anche tutte le misure dell'occhiale


Il colore e l'effetto Matt e su tutto il modello sia nella parte frontale che interna, senza tralasciare la zona dove si appoggia al naso e le stecche.





Altri due gadget compressi con gli occhiali e una bustina in morbido cottone con stampa per riporre gli occhiali e un'utilissimo e praticissimo cacciavite portachiavi con cacciavite a stella, a taglio e brugola basta semplicemente svitare i tappi per stringere le viti dei vostri occhiali, un prodotto molto utile, pratico e solitamente non offerto da molti otici e molto difficile da trovare.




Scegliere il modello più adatto a voi e un'impressa? Nessun problema Firmoo offre il sistema virtual try-on che permette di caricare la vostra foto con i vostri parametri per poter capire in tempo reale quale modello indossate meglio. Per maggiori dettagli vi invito a leggere la sezione Help >>> QUI 



Il costo degli occhiali (senza lenti) e di soli 29,00 $

La mia opinione sugli occhiali che ho ricevuto e che sono molto belli, ben realizzati comodi da tenere e molto leggeri. La scatola dove riporti e molto resistente e morbida da aprire, il panno pulisce perfettamente gli occhiali in maniera molto veloce e senza troppi sforzi. Una cosa che mi e piaciuta molto di questi occhiali e che non servono modifiche, che solitamente faccio fare alle stecche perché troppo dritte e non si appoggiano perfettamente alle orecchie. L'unico difetto che hanno per me, ed e una cosa del tutto personale visto che solitamente indosso modelli da bambino perché il mio viso e molto piccolino, e che le lenti sono enormi per un visino piccolo come il mio per il resto posso dire che sono molto belli e sicuramente a questo prezzo non ne trovate cosi particolari ben fatti e con tutti i gadget.

Volete provare un paio di occhiali Gratis* ? Firmoo offre con il codice 63cb66ba14 la possibilità di avere un paio di occhiali gratis* da scegliere >>> QUI

Want to try a pair of glasses free *? Firmoo offers 63cb66ba14 code with the ability to have a pair of glasses free to choose from >>> HERE

Per conoscere gli altri prodotti e per acquistare il modello piu adatto a voi vi invito a visitare il sito Firmoo

Il codice non comprende le spesse di spedizione. Valido per le prime 10 persone fino al 10 Maggio 2016.



Commenti