Tutorial Nail Art Stamper viola con pizzo

Nuova nail art semplice e veloce da realizzare ed e adatta anche a chi ha le unghie corte.



 Come prima cosa applicate una base, poi due mani di smalto colore Viola ( io ho usato Purple Love di RobyNails) Fatte asciugare bene per circa 3 minuti.


Per realizzare la decorazione ho utilizzato la piastra stamping BP-L020 di Born Pretty, smalto color grigio ( io ho utilizzato il n°2 di Born Pretty) come timbro per prendere il disegno ho usato il timbro trasparente con raschietto sempre di Born Pretty


Ora prendere la piastra n° BP-L020 e scegliete il disegno, applicate una piccola pennellate di colore di lo smalto grigio ( io ho utilizzato il n°2di Born Pretty) e poi sfregate con la scheda di plastica, prendente il disegno e applicatelo al centro dell'unghia. Infine applicare un top coat.



Per realizzare questa nail art ho utilizzato 

Set Clear Jelly Nail Art Stamper Clear Silicone Marshmallow Nail Stamper & Scraper


Set composto da un timbro Marshmallow in plastica rigida a forma cannocchiale con foro per poter vedere meglio dove posizionare il disegno. Un timbro che dovette assolutamente avere, non è ne troppo rigido ne troppo morbido la consistenza e perfetta per preleva perfettamente il disegno e si applica in maniera perfetta precisa sull'unghia. Il raschietto in dotazione non mi e piaciuto molto e troppo spesso e sfregandolo sul disegno non rimuove molto smalto.

Potete acquistarla a USD $ 2,99 QUI


15ml Born Pretty Nail Art Stamping Polish Newly Sweet Style Nail Polish


Smalto denso color grigio realizzato appositamente per le Nail Art Stamping.
La confezione e da 15ml, bisogna agitarlo bene prima di utilizzarlo.
Disponibile in 19 colori.


Potete acquistarla a USD $ 8,42 QUI



Spero che la mia nail art Stamper viola con pizzo vi sia piaciuta.

Come sempre vi ricordo il codice sconto MURG10* per avere lo sconto del 10% sui vostri acquisti, vi consiglio di visitare il sito Born Pretty ci sono tanti interessanti articoli e i prezzi sono veramente economici. Le spese di spedizione sono gratuite, la consegna e un po lenta ma varia da paese a paese.

*il codice sconto non vale sui prodotti già scontati

Commenti