Review Cuore di Brodo Knorr

Grazie al Club di Detto fra noi sono una tra le 5.000 Ambasciatrice che avuto modo di conoscere testare e far conoscere ad amici e parenti Cuore di Brodo Knorr un ottimo prodotto che aiuta ad esaltare il sapore di ogni piatto.


Senza Glutammato aggiunto, senza conservanti, a basso contenuto di grassi e senza Glutine ( per la versione Manzo, Verdure e Pesce). Le varianti Verdure e Manzo sono presenti anche nella versione a basso contenuto di sale, per un'alimentazione con un minor tasso di sodio.




Nel kit che o ricevuto ho avuto modo di poter provare:

1 confezione di 4 vaschette di Cuore di Brodo Verdure




La variante alle verdure per esaltare il gusto naturale delle tue ricette. È l'ideale per cucinare primi, secondi e contorni a base di verdure, o per preparare un'ottima zuppa.



Ingredienti: Acqua, Sale, Verdure 14% (carote 6,8%, porro 4%, peperoni 2,4%, Sedano rapa 0,8%), Grasso di palma, zucchero, olio di girasole, estratto di lievito, piante aromatiche (prezzemolo, semi di sedano, sedano di montagna), aromi, addensanti: gomma di xanthan, farina di semi di carrube; spezie (noce moscata, pepe), zucchero caramellato.


1 confezione di 4 vaschette di Cuore di Brodo Manzo



La variante dal sapore intenso per esaltare il gusto autentico delle tue ricette. È l'ideale per preparare risotti, secondi e sughi di carne, o per preparare un delizioso brodo.



Ingredienti: Acqua, Sale, Grasso animale (5,4%), aromi (contengono latte), estratto di lievito, verdure (carote 1,8%, porro 0,5%), zucchero estratto di carne bovina (1,1%), grasso di palma, addensanti: gomma di xanthan, farina di semi di carrube, zucchero caramellato, prezzemolo.


1 confezione di 4 vaschette di Cuore di Brodo Delicato


Cuore di Brodo Delicato La variante dal sapore delicato per esaltare il gusto naturale delle tue ricette. È l'ideale per le tue ricette a base di carni bianche o pesce.



Ingredienti: Acqua, Sale, Grasso di Palama, zucchero, estratto di lievito, verdure (carote 1,4%, porro 0,9%), grasso di pollo (2%), aromi adensanti:gomma di xanthan, farina di semi di carrube; prezzemolo, carne di pollo disidratata (0,2%), zucchero caramellato, pepe, coloranti:caroteni.


1 confezione di 4 vaschette di Cuore di Brodo Pesce



Cuore di Brodo Pesce La variante al gusto pesce è l'ideale per esaltare il sapore dei tuoi piatti di mare, provala in un guazzetto preparato con pesce misto.



Ingredienti: Acqua, sciroppo di glucosio, sale, cipolle in polvere 3,6%, porro 2,5%, grasso di palma, pesce in polvere 2%, estratto di lievito, zucchero, aglio, pomodoro, aromi, addensanti: gomma di xanthan, farina di semi di carrube; cloruro di potassio, radice di levistico, alloro, pepe. Può contenere molluschi e crostacei. 

E da Aprile 2016 arriva anche Cuore di Brodo Funghi

Cuore di Brodo si può usare in tanti modi in base alla vostra fantasia in cucina, non solo puoi utilizzarlo per preparare un delizioso brodo (portando ad ebollizione 500ML di acqua e facendo sciogliere una vaschetta per un minuto), perfetto anche come base per zuppe, risotti e minestre, ma anche da aggiungere direttamente sulle pietanze per arricchire il sapore di verdure, arrosti, brasati e tanti altri piatti. Per farlo puoi dosarlo a piacere direttamente sulle ricette (in padella, wok o altro), in qualsiasi momento della cottura. Sia quando lo utilizzi per arricchire il gusto delle tue ricette, che quando lo versi semplicemente per preparare il brodo, Cuore di Brodo Knorr ti offre un prezioso aiuto in cucina per esaltare il sapore naturale delle tue ricette. Con pochi gesti, puoi così rivivere un'esperienza autentica, quella delle saporite pietanze che si preparavano in modo semplice e naturale. 

Potette trovare Cuore di Brodo in 3 formati da 4, 6 o 8
Prezzo consigliato* 1,49
* Il prezzo finale e a totale discrezione del rivenditore.

Personalmente lo usato non solo per una semplice minestra ma anche per insaporire la polenta, il riso, la carne e il pesce in umido. Ve lo straconsiglio perché e ottimo non contiene eccessivo sale, visto che personalmente non uso mai troppo sale e da quando uso Cuore di Brodo o limitato il classico dado perché troppo salato, con Cuore di Brodo non serve aggiungere sale e il gusto della ricetta e ottimo.


Commenti