Purple Vintage Dress Romwe

Oggi vi mostro il mio nuovo delizioso abito viola vintage acquistato da Romwe shop online di abbigliamento e non solo di ottima fattura.



Un adorabile Abito corto viola con maniche lunghe vintage e graziosi bottoncini in plastica nera. La vestibilità e molto comoda, il tessuto e leggero e fresco. 


Nella parte frontale come stampa a dei pallini bianchi e quadrati nei lati, nella parte centrale a 4 piccole strisce orizzontali in valutino e come stampa dei rombi e quadrati.



Le maniche sono stile camicia con un piccolo spacco e dei graziosi bottoncini in plastica rigida neri con stampa con piccoli cerchiati e cuoricini.



La parte di dietro la stampa e unica e riprende i disdegni della parte centrale della parte frontale. 
Come chiusura nel retro ha una piccolo spacco nella zona alta del vestito con un piccolo bottoncino in plastica rigida nera 


Il vestito arriva senza cinto, realizzato in poliestere, la misura che vi mostro e la più piccola presente sul sito XS ( lunghezza 78cm, manica 59cm, spalla 39cm) si adatta perfettamente ala mia solita taglia S italiana. 


Adoro questo vestito e stupendo, il tessuto e morbido e fresco, la vestibilità e comodissima e la stampa vintage e molto bella. 







Nail art viola e grigio da abbinare al vestito


Trovate il tutorial QUI


Commenti