mercoledì 20 gennaio 2016

Tutorial Nail art rossa con pizzo

Nuovo piccolo tutoria della nai alr rossa con pizzo nero, da realizzare non molto velocemente ma con un po di pazienza e precisione saprete realizzarla anche voi.


Come prima cosa applicare 2 mani di rosso ( io ho usato 691 can't get enough di p2cosmetics) fare asciugare per qualche minuto.


Per realizzare il decoro con il pizzo ho utilizzato la piastra BP-L020 e il timbro Marshmallow Big di Born Pretty


Applicare una piccola quantità di smalto nero sulla piastra e sfregare con la carta, prelevare il disegno con il timbro Marshmallow e applicate sopra un'abbondante strato di smalto trasparente, stando attente a non distruggere il disegno, lasciare ad asciugare per circa 3 minuti.


Dopo che sarà asciutto prelevare il disegno dal timbro e tagliarlo in quattro parti per applicare solo una striscia di pizzo sull'unghia, togliere l'eccesso del disegno con l'acetone.



Come decoro in piu ho aggiunto anche una piccola stripes argento. Applicare una mano di mano di top cot e la nail art e finita.


Vi consiglio di utilizzare un buon timbro per prelevare al meglio il disegno ( per me il timbro Marshmallow Big e il migliore che abbia utilizzato fino ad ora, velo straconsiglio ) 




Spero che la nail art rossa con pizzo vi sia piaciuta ^_^


3 commenti:

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...