Sapone capelli Biolu shampoo delicato con ingredienti vegetali

In queste settimane ho avuto modo provare lo Sapone Capelli Biolù, shampoo delicato, completamente biodegradabile, con ingredienti vegetali e da agricoltura biologica.


Biolù e una azienda che made in Italy che vende prodotti con ingredienti naturali e sono 100% eco-sostenibili perché i prodotti sono venduti alla spina riducendo cosi i rifiuti in plastica. Sono Prodotti Nickel Tested


Con certificazione: Vegan, Biologica e Bio eco cosmesi Aiab

Sono privi di:
Derivati e prodotti animali
Oli minerali e Petrolati
Peg e parabeni
Laureth, Sls, Sles
Edta, Alcol e Ogm
Coloranti e Siliconi
Profumi sintetici

Sapone Capelli Biolù - shampoo per capelli sani e luminosi ed e per uso frequente


Shampoo dalla consistenza in gel , molto leggero e delicato sulla cute. Crea una leggera schiuma che deterge in maniera delicata i capelli, la fragranza e una leggera notta di arancio molto gradevole che dopo il lavaggio non resta sui capelli. 



Ho utilizzato lo shampoo sui miei capelli misti e devo dire che applicando poco prodotto per due risciacqui   i miei capelli sono puliti e leggeri, solo nelle punte i capelli restano sechi se non si applica il balsano. I capelli sono molto piu sani e lucenti per ben 2 giorni, cosa rara per chi solitamente non usa lo shampoo specifico.



I principi attivi presenti sono:
Olio extravergine di oliva Bio che nutre e idrata cute e capelli
Germe di grano che contrasta fragilità e conferisce corposità al capello
O.E. Arancio dolce Bio con effetto tonificante e luminoso


Inci: Water/Aqua, Glycerin, Sodium cocoamphoacetate, Lauryl glucosde, Sodium cocoyl glutamate, Sodium lauryl glucose carboxylate, Citric acid, Coco glucoside, Glyceryl oleate, Hydrolyzed wheat protein, Olea europea oil (olio extravergine d'oliva)**, Citrus aurantium dulcis oil**, Tocopherol (vitamina E), Sodium chloride, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Benzyl alcohol, Limonene*
(* componenti naturali presenti negli olii essenziali).
**da agricoltura biologica



Formato: 300ml
Pao: 04/2017
Il prezzo e di circa 7,97 € e può variare dallo shop on line bio dove lo acquistate
Potete acquistarlo anche QUI


Commenti