Nail art lilla con fiori colorati

Salve oggi vi mostro la mia nuova nail art lilla con dei graziosi fiori colorati un po' più difficile da fare ma comunque semplice se avete i prodotti buoni per realizzarla.

I colori che ho utilizzato come base per questa nail art sono il lilla (Vanity Lilac di RobyNails)  e il bianco ( Naked Canvas di Orly) applicate due mani di ogni colore nelle unghie come vedete nella foto e fate asciugare per circa 3 minuti.


Nel frattempo che asciuga lo smalto potete iniziare a preparare al decorazione da applicare. Vi serve la piastra BP-L029 e il timbro Marshmallow Big di Born Pretty, uno smalto nero, un piccolo pennello e qualche colore per colorare i fiori.

Scegliete il disegno, applicare un po' di smalto nero e sfregare con la carta, prelevare il disegno con il timbro.



Ora prendete dei colori a piacere per colorare i fiori, io ho utilizzato il lilla (Vanity Lilac di RobyNails), un viola (Wonderfuel di Esseence) e un fucsia (Beautyful Disaster di Orly). 


Prelevare un po' di colore con il pennellino dalle boccette e colorate delicatamente i fiori.


Dopo aver colorato tutti i fiori applicare una abbondante mano di top cot, stando attente a non sfregare troppo sul disegno. Far asciugare per circa 3/4 minuti.


Ora con un bastoncino d'arancia fate staccare in modo molto delicato il disegno dal timbro, state molto attente perché il disegno e un po fragile da manipolare, appoggiate il disegno delicatamente nell'unghia sullo smalto bianco e premere bene su tutti i latti per far aderire bene il disegno. Togliere l'eccesso di disegno con l'acetone




Ripetere la stessa azione per l'altra unghia.

Applicare il top cot e fatte asciugare.





Spero che la mia nail art lilla con fiori colorati vi sia piaciuta.


Commenti