Tutorial Nail art natalizia

Oggi vi mostro una nuova Nail art pensata per il natale, realizzata con piastra e timbro. Molto semplice da realizzare e adatta anche a unghie corte.


Come prima cosa applicare la base e due mani di smalto rosso ( io ho utilizzato il n°691 can't get enough! di P2 cosmetic), fare asciugare per circa 2 minuti.



Ora prendere la piastra n° BPL-029 e scegliete il disegno, applicate due piccole pennellate di colore di smalto verde ( io ho utilizzato il n°37 di Born Pretty) basta veramente poco prodotto, poi sfregate con la scheda di plastica prelevare il disegno e applicatelo nell'unghia. Infine applicare un top coat ( io ho utilizzato Ultra Wear di P2 cosmetic)





Per realizzare questa nail art ho utilizzato 

Get pictures without watermark here Tulip Pattern Nail Art Stamp Template Rose Image Plate Born Pretty BP-L029 


Con tante varianti di tulipani e fiori. Misura 12,5 x 6,5 centimetri. Lo Stamp Template e protetto da una pellicola sottile trasparente per non graffiarsi e una base antiscivolo di plastica rigida bianca.


Potete acquistarla a USD $ 5,99 QUI


4cm XL Stamper Squishy Marshmallow Big Nail Art Stamper & 1pc Born Pretty Scraper 


Un set che comprende il timbro e una raschietto in plastica non rigida per sfregare sopra il disegno.
Un consiglio prima di utilizzare il raschietto assicuratevi che i latti siano perfettamente lisci per non raschiare la piastra, potete darle una piccola levigata con una lima per risolvere il problema. 
Il timbro e abbastanza grande (4cm) ma l'impugnatura in plastica rigida e molto comoda e maneggevole e molto  morbido e si adatta perfettamente all'unghia anche se e molto lunga. Ve lo stra consiglio perché e ottimo, il migliore che abbia usato fino ad ora, prende il disegno perfettamente e si applica molto più velocemente e in maniera precisa.


Ora in offerta a USD $ 3,59 lo trovate QUI


15ml Shimmer Born Pretty Nail Art Stamping Polish Green Nail Polish 37# e il colore che ho utilizzato per realizzare lo sfondo delle rose, un bellissimo verde metallizzato.


Lo smalto e realizzato appositamente per le Nail Stamp. La confezione e da 15ml, bisogna agitarlo bene prima di utilizzarlo.


Ora in offerta a USD $4.79 lo trovate QUI






Spero che la mia Nail Art natalizia vi sia piaciuta.


Come sempre vi ricordo il codice sconto MURG10* per avere lo sconto del 10% sui vostri acquisti, vi consiglio di visitare il sito Born Pretty ci sono tanti interessanti articoli e i prezzi sono veramente economici. Le spese di spedizione sono gratuite, la consegna e un po lenta ma varia da paese a paese.

*il codice sconto non vale sui prodotti già scontati

Commenti

  1. Bellissima questa nail art! Sono una tua nuova follower, un abbraccio :)

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.