Outfit Felpa e Pantaloni Dresslink

Oggi vi mostro un'Outfit molto leggero e sportivo, si tratta una graziosissima e particolare Felpa e un paio di Pantaloni del brand Dresslink.


New Fashion Women's Round Neck Lace Floral Sleeves Sweatshirts Splicing Outerwear



Felpa in cotone grigio con delle graziose maniche realizzate in pizzo bianco con fiori. Molto comoda e confortevole adatta alle stagioni un po più calde, la manica e a 3/4, il tessuto e molto morbida ed e realizzata molto bene. 




La taglia e unica (busto 88cm, spalla 38cm, maniche 52cm, lunghezza 56 cm)


Potette acquistarla QUI a US $ 5.05



Women's Pure Color Pants Long Loose Small Leg Opening Trouser



I Pantaloni sono in cotone color Khaki, la fono non rispecchia il prodotto venduto il cotone infatti e molto più sottile di quello che appare sul sito e sono molto adatti alle stagioni più calde.



 La vestibilità e molto piccola, infatti ho presso una taglia XL (lunghezza 95cm, vita 76-80cm, anca 94cm, coscia 49cm) pur avendo la taglia S (Italiana) ed è risultata un po stretta nel tronco della gamba e un po corta, nel complesso e comunque un bel pantalone realizzato molto bene e comunque comodo. 



Potette acquistarla QUI a US $ 6.49







Vi ricordo che le spesse di spesse di spedizioni variano in base al Paese e al peso degli articoli acquistati anche se potete trovare anche capi con spese gratuite.

E cosa molto importante ricordatevi di controllare sempre la tabella riportata sotto ogni articolo per prendere la taglia più adatta a voi, le misure cambiano tantissimo da capo a capo.


Commenti

  1. what a pretty look! adore the sleeves - so romantic and sexy!

    Lyosha
    Inside and Outside Blog
    P.S. would you like to follow each other?

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.