Le mie nuove maglie low cost CnDirect

Oggi vi mostro i miei nuovi acquisti ricevuti dal sito CnDirect shop on line cinese con capi low cost e fashion.

Women Knitted Batwing Hollow Jumper Loose Pullover Sweater

Maglioncino con lavorazione a maglia color beige con maniche a pipistrello adatto questa stagione.


Realizzato molto bene, presenta qualche piccolo filetto dovuto alle cuciture ma per il resto e un bel maglioncino, ben realizzato molto comodo caldo e confortevole.


 La taglia e unica (Lunghezza 60cm, Spalla 41cm, Manica 51cm, Busto 80-105cm) se siete più alte di 1,70 cm potrebbe risultare un po corto. Il modello e colore e uguale al prodotto raffigurato sul sito.




 Disponibile in 4 colori. 
Vi sta consiglio questo maglioncino e stupendo, il tessuto e molto buono ed e piacevole da indossare.

Il costo e di soli $5.29 potete acquistarlo QUI 





Stylish Women V-neck Lace Collar T-shirt Spring Summer Slim Fit Blouse Tops


Una graziosa maglia nera con scollo a V e pizzo color giallo, adatto alle stagioni più calde.


La taglia scelta da me è una XL ( Busto 88cm, Spalla 38cm, Manica 59cm, Lunghezza 60cm) in base alla misura della spalla, che e la prima misura che prendo come parametro quando devo scegliere un capo. 



 Il tessuto molto buono, viscosa ma internamente e felpato. Disponibile in due colori e 3 misure diverse.




L'unico piccolo difetto che ho trovato e che il pizzo cucito alla maglia non e ben rifinito nei bordi, ma si può risolvere molto velocemente con un po' di pazienza e un paio di forbicine, per il resto una maglia realizzata bene. 


Sfortunatamente risulta perfetta come vestibilità sulla schiena ma larga nel resto. Come potete vedere dalle foto la vestibilità non è aderente come nelle foto presenti sul sito ma più larga, personalmente a me va benissimo anche cosi perché non adoro i cappi molto aderenti.

Il costo e di soli $3.20 potete acquistarlo QUI 



Spero che i maglioncini vi siano piaciuti, vi ricordo che le spesse di spesse di spedizioni variano in base al Paese e al peso degli articoli acquistati anche se potete trovare capi con spesse gratuite e capi in super offerta a US$  0.01 

E cosa molto importante ricordatevi di controllare sempre la tabella riportata sotto ogni articolo per prendere la taglia più adatta a voi, le misure cambiano tantissimo da capo a capo.


Commenti