Just cosmetics make-up di tendenza

Oggi vi parlo di Just cosmetics giovane brand che arriva dall'Austria che offre una vasta gamma di cosmesi di tendenza con texture innovative, buon prezzo e confezioni alla moda. Troverete una vasta gamma di prodotti make-up per le unghie, labbra, occhi e viso e ogni tre mesi una Limited Edition per le ultime innovazioni di tendenza.




Cheek & glow blusher - 050 Peony




Blusher color pesca, un colore molto bello e naturale.


Formato piccola paletta richiudibile da 5g
Pao 24m



Magic chrome eye color - 050 Vision of heaven


Ombretto grigio metallizzato, il colore e molto bello e particolare. Usando poco colore con il dito protette rendere piu particolari e brillanti anche i vostri soliti ombretti.



Formato piccola paletta richiudibile da 5g
Pao 12m




Eyedorable Mascara Volume - 020 Blue




Mascara effetto volume blu con scovolino grande 


Formato da 12ml
Pao 6m



Ruby red liquid lipstick - 020 valentine kiss


Un delizioso gloss rosa 



Formato da 7ml
Pao 12m




Gummies nails polish - 040 tropical orange



Smalto Arancione opaco, non applicare il top cot dopo l'applicazione. Necessità di due applicazioni per un colore uniforme. Questo prodotto non mi è piaciuto molto perché dopo l' applicazione mostra tutti i difetti dell' unghia, se non avete un'unghia perfettamente liscia il risultato e pessimo. Pero lo adoro come colore e effetto per realizzare delle nail art.


Formato da 8ml
Pao 24m


Colorazzi nails polish - 170 be graceful


Un delizioso smalto color fucsian accesso, un colore molto bello e lucido.  Necessità di due applicazioni per un colore uniforme. 



Formato da 8ml
Pao 24m



Ho utilizzato i due smalti (Colorazzi nails polish - 170 be graceful e Gummies nails polish - 040 tropical orange) per realizzare una graziosa e semplice ed estiva nail art adatta anche a chi a le unghie corte la trovate QUI

L'azienda Just cosmetics offre la lista di tutti gli Inci per singolo prodotto. Tutte le liste sono direttamente disponibili per il download qui: http://just-cosmetics.eu/sortiment/inhaltsstoffe/


Per conoscere gli altri prodotti e per altre informazioni vi invito a visitare il sito Just cosmetics



Commenti