Tutorial e review new Smalto Semipermanente 3 in 1 One Step di Pics Nails

Oggi vi presento il nuovissimo Smalto Semipermanente One Step un prodotto rivoluzionario studiato per chi vuole unghie perfette, con la semplicità e rapidità di un'applicazione simile a quella di uno Smalto Tradizionale e la comodità dell'asciugatura in Lampada, a Raggi UV o Led!


Grazie allo Smalto Semipermanente 3 in 1 One Step NON dovrete utilizzare uno Smalto Semipermanente Base e nemmeno quello Top Sigillante, nè altri Liquidi per sgrassare la superficie ungueale dopo il passaggio in Lampada!

Il nuovo Smalto Semipermanente 3 in 1 One Step Pics Nails racchiude tutto in un solo prodotto!

L'applicazione dello Smalto Semipermanente 3 in 1 One Step e semplicissima, non avete più bisogno di applicare prima la base o il top cot ma applicherete solo lo smalto semi permanente con un classico smalto con meno tempo di posso in lampada.

Come prima cosa dovete ripulire perfettamente il letto dell'unghia da residui di altri smalti.

Sgrassate l'unghia con Nails Special Cleaner


Spostate le cuticole e passare l'unghia con la Lima Preparatoria, limando nel centro dal baso verso l'alto, nella parte destra con movimenti circolatori orari e a destra con movimenti circolatori antiorari. Rimuovere i residui di polvere con il pennello.


Passare successivamente il Buffer e rimuovere la polvere.


Sgrassare nuovamente l'unghia


Ora potete applicare la prima mano di Smalto Semipermanente 3 in 1 One Step, il colore che vi mostro e il numero 9 Rosso Metal, come se fosse un classico smalto senza abbondare con il prodotto o applicarlo troppo tirato. Facendo attenzione a non toccare la pelle e chiudendo bene nella punta.




Fatte catalizzare bene per 3 minuti con Lampada Uv da 36 watt o 60/90 sec con Led

Applicate una seconda mano di colore per renderlo più uniforme, resistente e duraturo.
Fatte nuovamente catalizzare lo smalto per 3 minuti con Lampada Uv da 36 watt o 60/90 sec con Led

NON sgasate dopo aver fato il passaggio in lampada perché lo smalto diventerebbe opaco

Applicate qualche goccia di Olio Cuticole per concludere la Nails.



Smalto Semipermanente 3 in 1 One Step Rosso Metal colore n°9







Confezione e da 8ml
Pao 12 m
Costo 10.99




Il colore come vedete e molto bello e un rosso con piccole particele metal lo trovo molto bello e alla moda e resta molto lucido, l'applicazione e davvero velocissima in meno di 10 minuti o eseguito tutti i passaggi, la durata e molto buona lo applicato 17 giorni ed e ancora perfetto anche nelle punte, a parte un po di ricrescita. Un ottimo prodotto che vi consiglio di provare.

Per conoscere gli altri colori vi invito a visitare la sezione Smalto Semipermanente 3 in 1 One Step 

Per altre info su come applicarlo vi invito a visitare il Manuale Passo Passo Applicazione Smalto Semipermanente One Ste 

Commenti