I miei acquisti su CnDirect

Oggi vi mostro i miei nuovi acquisti fatti su CnDirect sito di shopping low cost

Il primo prodotto che vi mostro e un piccolo astuccio porta trucco o pennelli in tela


Un piccolo e comodissimo beauty in tela rosa con stampa floreale, foderato con tessuto rossa con pua bianchi.



Misura 20 cm x 9 cm, con chiusura lampo e gancetto in finta pelle marrone.


Molto carino e resistente, la fodera non è realizzata perfettamente anche se i tessuti sono molto buoni per $ 1,34


Sfortunatamente non è piu acquistabile sul sito pero vi invito a visitare la sezione Makeup Bag per trovare tante altre disponibili. Andate QUI


Una graziosa e piccola borsetta in morbida finta pelle beige.



La borsetta e molto graziosa e resistente, capiente anche se piccolina, dispone anche di un piccolo taschino frontale, il colore e un beige perlato molto carino.
Internamente e foderata  con tessuto nero leggero



Con chiusura lampo, chiusura magnetica e gancetto tondo con cuoricino.


All'interno della borsa troverete la bretella di circa 140 cm, da applicare alla borsa a vostro piacere.





Misura Larghezza 15 cm, Altezza 15 cm e spessore 5 cm.

.
Personalmente trovo che sia molto carina e compiente se non si deve portare troppe cose, perche comunque e molto capiente, il colore e particolare perche non è un semplice e anonimo beige, l' unico difetto che posso trovare e sicuramente la fodera che a mio parere sembra un po troppo leggera e quindi si a il rischio che qualche cosa che magari si apre o perde nella borsa possa finire nella finta pelle rovinando la borsa. 

Potete acquistarla in offerta a $ 2,29 QUI


Il primo capo di abbigliamento che vi mostro e una graziosa Maglietta con scolo a V a manica lunga in chiffon color albicocca.



La maglia e realizzata in cottone sul retro e in chiffon sul davanti.  Ha scolo a V e sul davanti il chiffon e sovrapposto per creare una scolatura a V particolare e un po' più profonda, i due lembi sono comunque cuciti per non aprirsi la scolatura, sul fondo invece la maglia resta un po a palloncino.





La maglietta e molto comoda e leggera e il cottone e morbidissimo

La misura che ho scelto e la XL ( Lunghezza 68cm , Spalla 38cm , Manica 59cm e Busto 98cm )   perché in base alla mia spalla era la taglia piu adatta per me. Disponibili in altre taglie e colori.

Potete acquistarla in offerta a $ 3.42 QUI





Camicetta donna Blu scuro



La camicetta e molto comoda e il tessuto e morbidissimo e leggero, composta da poliestere nella parte frontale e cotone nel retro.





La manica e piccola e rigirata su stessa e la scolatura e a V davanti e sul retro e rotonda



La particolarità di questa camicetta e che a delle piccole grinze ai fianchi, davanti e più lunga di dietro e dritto a una fila di bottoni in tono con la maglia.



Realizzata  in cotone e poliestere, Disponibile in varie taglie e due colori.  Quella che vi mostro e che indosso e la taglia S (Lunghezza 62cm , Spalla 38cm , Manica 14cm e Busto 102cm ) perche in base alla misura della mia spalla mi baso su che prodotto prendere, anche se sfortunatamente anche se di spalle e perfetta la lunghezza e il busto risulta essere troppo grande per una come la mia (taglia 40 italiana). La utilizzerò con dei leggins perché e molto comoda

Potete acquistarla in offerta a $ 3,15 QUI





 Gonna con motivo a righe blu e bianche


La gonna e realizzata interamente in viscosa, arriva sotto il ginocchio, con motivo a righe blu e bianche e fodera bianca che arriva al ginocchio.



Il particolare della vita la rende molto graziosa e particolare perche non a solo l'elastico ma anche una fascia con righe orizzontali in contrasto con quelle della restante gonna, come se avesse un piccola fascia/cinto per delineare la vita. L'elastico e presente solo nel retro della vita.



Sul fondo della gonna e presente una striscia di tessuto con motivo a righe orizzontali alla gonna




La taglia di questa gonna e unica perché dispone di elastico in vita, anche se l'azienda a segnato le misure Vita 62-70 cm e lunghezza 62 cm.

Avevo acquistato la gonna a $ 0,01  nella sezione Flash Sale, dove trovate tanti interessanti capi a $ 0,01 che si aggiornano spesso. 

Sfortunatamente il prodotto non e più disponibile nel sito, pero vi consiglio di controllare la sezione Gonne sono disponibili tante altre gonne molto carine e a prezzi molto convenienti. Andate QUI



Spero che i miei acquisti vi siano piaciuti. 

Vi ricordo che le spesse di spesse di spedizioni variano in base al Paese e al peso degli articoli acquistati anche se potete trovare anche capi con spesse gratuite.

E cosa molto importante ricordatevi di controllare sempre la tabella riportata sotto ogni articolo per prendere la taglia più adatta a voi, le misure cambiano tantissimo da capo a capo.


Commenti

  1. si mi sono piaciuti molto! :) i prezzi sono ottimi, non ho mai acquistato da questo sito ma andrò di sicuro a dare un'occhiata

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.