lunedì 7 settembre 2015

Preview Cosmetici BioMed Organics medical skincare

Oggi vi parlo di BioMed organic una linea di prodotti organici e naturali per la cura della pelle viso e del corpo ideale per chi vuole passare dai cosmetici sintetici al naturale affidandovi a un' azienda che offre un'intera linea completa farmaceutica con la qualità buona quanto quella dei prodotti sintetici.


Biomed è un'azienda Tedesca con esperienza nel settore farmaceutico focalizzata su cosmetici naturali con l'obbiettivo di fornire ai clienti risultati visibili e clinicamente testati senza l'utilizzo di ingredienti chimici ma solo di prodotti naturali al 99% per la cura della nostra pelle.
La linea è composta da 60-80 prodotti che coinvolge ogni aspetto della cura della pelle, troviamo prodotti Purificanti, Rassodanti, Idratanti, Primi segni & Anti-Age per problemi specifici e prodotti per la cura quotidiana del corpo, tutti privi di Parabene, Phenoxyethanol. Oli minerali e Profumi sintetici e non testati su animali. 


Le confezioni dei cosmetici BioMed sono molto eleganti e semplici da leggere, infatti nella confezione e riportata la percentuale di ingredienti naturali per ogni singolo prodotto. I prodotti (a parte i Sieri per ciglia e sopracciglia) hanno un prezzo inferiore a €30

In questi giorni ho il piacere di provare qualche prodotto della loro linea.

5-in-1 CLEANSER - Detergente con 5 funzioni

PEEL ME UP - Peeling enzimatico


PURE DETOX MASK - Maschera viso purificante e detergente


FRESH EYES - Idrata e Riduce le occhiaie


PURE DETOX - Crema purificante e idratante 24 ore

Maggiori info si possono avere sul sito ufficiale del marchio Biomedoppure acquistarli sulla Farmacia On line Italiana autorizzata eFarma 



Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...