Nail Art french con decoro 3D

Oggi vi propongo una nail art semplice e veloce da realizzare, una french su base rosa con decori.


Realizzarla e molto semplice e veloce! Come prima cosa cose stendere una base ( io ho usato la formula 2 in 1 di Marionnaud) successivamente applicare una mano di base rosa (io ho usato lasting color n° 205 di Pupa)


Ora dovete scegliere gli adesivi per realizzare la french più adatti per ogni unghia. 


Come applicarli: basta staccare su un lato l'adesivo dalla plastica rigida come si fa normalmente con gli adesivi, state attente perché sono molto delicati. Applicare nell'unghia stando attente a centrare il decoro perfettamente nell'unghia


Successivamente con una lima limate l'eccesso dell'adesivo.


Gli adesivi sono bianchi con decoro in 3D tribale piccoli brillantini color argento. Arrivano in una bustina , all'interno ci sono 15 adesivi con varie forme tra cui scegliere, disponibili in 3 modelli le trovate QUI  in questo momento sono in offerta a 0.99 $ 


Infine applicare una base di Top coat ( io ho usato la formula 2 in 1 di Marionnaud)



Personalmente adoro questi adesivi che ti permettono di realizzare una nail art cosi particolare senza troppo impegno o particolare lavoro da eseguire nell' unghia, l'unica pecca di questo kit e stata le misure troppo strette per le mie unghie, e quindi non mi a permesso di realizzare la seconda mano 


Come sempre vi ricordo il codice sconto MURG10 per avere lo sconto del 10% sui vostri acquisti, vi consiglio di visitare il sito Born Pretty ci sono tanti interessanti articoli e i prezzi sono veramente economici. La consegna e un po lenta ma varia da paese a paese.



Commenti