MontBleu lime per unghie in cristallo con Swarovski e non solo

Se vi piacciono gli Swarovski e vorreste averli nei vostri oggetti per il make-up e accessori per la cura della persona MontBleu e l'azienda che realizza questo vostro desiderio. 


MontBleu azienda con sede nella Repubblica  Ceca e uno dei principali fornitori al mondo che realizza lime per unghie di lusso in cristallo, con il tempo l'azienda ha deciso di estendere ad altri oggetti di lusso di uso quotidiano e di bellezza come pinzette, forbici, spazzole per capelli, e specchi compatti e gioielleria abbagliante e bijoux per coloro che amano orecchini, anelli, bracciali e pendenti. L'azienda realizza anche i prodromi personalizzandole con il vostro logo


I prodotti che ho ricevuti sono arrivati ben impacchettati ed avvolti con tanta carta con pallini cosi da non rompersi o staccare qualche Swarovski durante il viaggio. I prodotti sono arrivati confezionati singolarmente in una elegante confezione nera in valuto nero.



Il primo prodotto che vi presento e la lima mani in cristallo con Swarovski color lilla e ghiaccio decorata con dei graziosi Swarovski tono su tono. Molto elegante e delicata per limare le vostre unghie.










Misura 135 mm x 2 mm


Le pinzette per sopracciglia con Swarovski e un altro articolo che l'azienda MontBleu tratta, anch'essa decorata con Swarovski


 La cosa che mi e piaciuta di piu di queste pinzette oltre ad essere viola con dei graziosi Swarovski e l'impugnatura in gomma che facilita la pressa delle pinze e non le fanno scivolare rendendo l'impugnatura morbida e le rendono piu comode e pratiche nell'utilizzo. 



Sono realizzati in acciaio inossidabile di alta qualità per assicurare prestazioni di lunga durata. Tolgono perfettamente tutti i pelli delle sopracciglia anche quelli piu piccolini. 






Questi sono solo due dei tanti prodotti presenti nel loro catalogo vi invito a visitare il sito MontBleu per scoprire tutti gli altri e acquistare il vostro preferito.


Commenti

  1. sono accessori fashion che non possono mancare nel nostro beauty! buona domenica :)

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.