Review Mr.Bean Coffee bean scrub

Oggi vi voglio parlare di Mr.Bean, azienda che realizza un particolare scrub al caffè con fragranza al cocco o mandarino, molto buoni ed efficace. 



In questi giorno ho avuto modo di poter utilizzare il loro coffè bean scrub al mandarino, un particolare scrub al caffè con fragranza al mandarino. La consistenza e una soffice sabbia che rende la pelle morbida e liscia, la confezione e richiedibile.


Il Coffè bean scrub e realizzato con:


Chicchi di caffè robusto organico che stimola il flusso di sangue e aiuta a ridurre la comparsa di cellulite, eczema, smagliature, macchie di età, le vene varicose e la psoriasi. 

Demerra Zucchero e Sale dell'Himalaya che esfoliare la pelle, rimuovendo le cellule morte della pelle, acne, brufoli, punti neri e altre macchie della pelle 

Olio di cocco si idratare e idratare la pelle 

Cacao e vitamina E che sono ricchi di antiossidanti che nutrono e proteggono la pelle, promuovendo la riparazione delle cellule e di ringiovanimento

Modo d'uso: inumidire la pelle sotto la doccia o del viso, prendere una piccola manciata di prodotto e applicarlo sulla pelle strofinando con un movimento circolatorio. Lasciare asciugare sulla pelle e poi risciacquare con abbondante acqua, attenti a ripulire bene la zona perché se no macchiate il vostro asciugamano di caffè.


Formato 220Gr
Prezzo € 14,95

Il mio parare:
Adoro questo scrub, la fragranza di caffè e come quella del confezione del caffè appena aperta con una nota di mandarino. La consistenza poi e particolarissima, e come una soffice sabbia, il caffè e come quello che solitamente usiamo nella caffettiera mah e arrochito di altre sostanze che lo rendono più efficace e che rende la pelle morbida e liscia. L'unica pecca e l applicazione del prodotta nel corpo, bisogna dosare bene il prodotto da usare perché se no si rischia di sporcare tutto il bagno, anche se aggiungendo un po di olio o latte detergente allo coffè bean scrub si può applicare più facilmente il prodotto senza sporcare eccessivamente. Vi consiglio di provarlo perché e un ottimo prodotto.




Link Utili:


Commenti

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.