Inari Bio Shop di Richetta Elena

Oggi vi parlo di un grazioso shop on line che si chiama Inari Bio Shop di Richetta Elena che si trova a Ciriè (TO) per chi volesse acquistare di persona. Nello shop troverete tanti prodotti biologici, prodotti alimentari dal mondo, tisane e integratori e non solo Inari confeziona a mano bomboniere, segnaposto e gadjet.


Nello shop troverete tantissimi brand biologici tra cui scegliere come la deliziose tisane come Pacifico, confezionata a mano con in grazioso nastrino bianco e cartellino nero con nome, dalle note molto profumate e un gradevolissimo gusto.
Contiene: Erba tulsi (Ocinum Sanctum), rooibos verde, zenzero, cannella, verbena, camomilla, fiori di lavanda, boccioli di rosa e aromi.


Potete trovare anche altri prodotti confezionati a mano come i barattolini con spezie, erbe, aromi, tisane e tè, piccoli porta confetti, fialette e tanto altro confezionati con tutta la nostra cura e originalità.

Le bomboniere saranno poi arricchite, su richiesta, dai meravigliosi lavori grafici di Maria Teresa Di Mise, Wedding Designer

linea Voglia di Sole della Helan con Latte solare abbronzante protezione media SPF 15 e 
Doposole shampoo doccia antisale che fissa e prolunga l abbronzatura



Green Energy Organics - Eau ecolò - La Raccolta Té Verde e Zenzero
Acqua profumata al Tè Verde e Zenzero, una gradevolissima e leggera fragranza molto piacevole e fresca.



Bi-Herba - Shampoo cappelli normali 
Per uso frequente,  con estratto di Aloe Vera e Glicole di origine vegetale.



Weleda - Rosa Mosqueta Trattamento idratante levigante 
Crema per pelli Normali e Miste, attenua le prime rughe e mantiene la vitalità cutane



Jayanti una linea personalizzata di Erbavita 
Shampoo capelli grassi con Bardana e Cedro a base di Acido ialuronico e prebiotici e 
Balsamo nutriente con burro di Karitè ed olio di Argan a base di Acido ialuronico e prebiotici.



Vividus - Aloe vera gel  (97% pure Aloe)
Aloe vera gel è emolliente e idratante, eccellente per la pelle irritata e arrossata, coadiuvante nelle scottature solari di lieve entità. 



PuroBio
Sublime fondotinta e matitone ombretto 




Faby  
Double Base and Top coat e Nail laquer Nuit des mystères


Vi invito a visitare il sito Inari Bio Shop per scoprire tutti i prodotti e per fare i vostri acquisti,potette trovare anche l'angolo delle Promozioni con tanti interessanti sconti in piu 
 iscrivendovi alla newsletter riceverete tanti coupon sconto da utilizzare nello shop: sconti su tanti i prodotti che dedicano ai fedelissimi clienti! Potete iscrivervi tramite il form che trovate al fondo della home page oppure lasciandoci il vostro indirizzo e-mail in negozio!

In questo periodo sono presenti anche i saldi del 15% su tutto il reparto cosmetico! E se acquisti due prodotti il secondo viene scontato del 20% e lo puoi scegliere nel reparto cosmesi o integratori!

Link utili:

Inari Bio Shop di Richetta Elena
Via Robassomero 70
10073 Ciriè (TO)


Commenti