Tutorial Nail Art rosa semplice con paillettes

Il tutoria che vi mostro oggi e molto semplice e veloce da realizzare, una nail art nelle tonalità del rosso con graziose paillettes


Come primo applicare la base ( io ho utilizzato base e top coat 2in1 di Marionnaud) 



Come base per la nail art ho applicato un rosa ( io ho utilizzato Rose cosmique di Marionnaud) su tutte le unghie, tarane nel dito medio che colorerò di viola ( io ho utilizzato Dèmon de minuit di Marionnaud)

Fate asciugare bene per circa 5 minuti.

Ora applicate lo smalto con le paillettes ( io ho utilizzato Nuit cèleste di Marionnaud) nell' unghia del dito medio e nell'indice. Fate asciugare bene per altri 5 minuti.



Fissate il tutto con il top cot ( io ho utilizzato base e top coat 2in1 di Marionnaud) 



Per realizzare questa nail art ho utilizzato un kit Set Oisseaud de Nuit Winter Poetry di Marionnaud Nail Polish set composto da 3 smalti e una limetta. 
Potette acquistare il kit QUI



Commenti