venerdì 5 giugno 2015

Tutorial Art nail sticker

Oggi vi mostro una nuova nail art particolare e semplice da realizzare con dei art nail sticker, semplici e veloci da applicare sull'unghia con un grazioso decoro su sfondo nero.


La prima cosa che bisogna fare e tagliare il cartoncino per singola unghia e prendere le misure per ogni dito.


La confezione art nail sticker contiene 14 sticker per adattarsi al meglio alle vostre unghie.
Disponibili in tre modelli. In questo momento sono in offerta a 0.99$ potete acquistarli QUI


Applicare una base alle unghie per far aderire meglio il nail sticker

Procuratevi un barattolino di acqua per immergere lo nail sticker, dopo che avrete tolto la pellicola trasparente, per staccare lo sticker dal cartoncino.




Applicare lo nail sticker al centro dell'unghia e stendere con una piccola pressione dal centro verso i lati per far aderire al meglio il nail sticker, nella parte finale dell'unghia far aderire bene e fare una piccola pressione per rimuovere il prodotto in acceso, passare un lima per rimuoverlo. 



Far asciugare l'unghia e applicare il top cot.



Gli art nail sticker sono molto carini e comodi per avere delle unghie particolari senza troppa fatica o praticità nei decori delle unghie. Sul sito Born Pretty troverete tante varietà diverse una più bella dell'altra, per un look particolare o per qualche avvenimento importante e abbinare al meglio le vostre unghie al vostro outfit.


Come sempre vi ricordo il codice sconto MURG10 per avere lo sconto del 10% sui vostri acquisti, vi consiglio di visitare il sito Born Pretty ci sono tanti interessanti articoli e i prezzi sono veramente economici. Le spese di spedizione sono gratuite e consegna e un po lenta ma varia da paese a paese.

Nessun commento:

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...