Pulizia profonda e pelle liscia con Bellapulse

Oggi vi parlo di Bellapulse azienda che realizza un dispositivo dermoabrasivo che utilizza la tecnologia oscillante per purificare lo strato della pelle del viso. Grazie alla tecnologia di pulizia pulsar ad alta frequenza rimuoverà le cellule morte dalla pelle del vostro viso e non solo lascia la vostra pelle morbida e più luminosa.


Il kit Bellapulse comprende:



Bellapulse una manopola nera, dove inserirete le testine


Il piedistallo per poggiare il Bellapulse




2 batterie AAA 


2 testine con spatole delicate per detergere il viso


1 testina con spugna per stendere l'esfoliante


1 testina massaggiante da utilizzare con la crema  



Il kit che ho ricevuto conteneva anche 3 cosmetici distribuiti da SkinPro:



Rose hip seed cleanser


Inci: Distilled water, AG-100, Glycerine, Cocoamidopropyl betaine, Amino acid, Carbomer 940, Triethanolamine, Rose extract, Fragrance, Methylisothiazoline, L-Alanine, L-Arginine,L-Valine

Formato 50 ml


AHA exfogliating cleanser


Inci: Distilled water, Sodium lauryl ether sulfate, Glycerine, Disodium laureth sulfosuccinate, Sodium chloride, Citric acid, Cocoamidopropyl betaine, Cocamide DEA, Magnesiumcartonate, Isothiazolinones, Alpha hydroxy acid.

Formato 50 ml


Hyaluronic acid moisturizer


Inci: Distilled water, White oil, Glycerine, Glyceryl monostearate, Stearyl alcohol, Ceteareth-21, Ceteareth-2, Cyclopentasiloxane, Silicone oil, Methyl p-hydroxybenzonate, Sodium lauryl sulfate, Hyaluronic acid

Formato 50 ml


Come utilizzare Bellapulse con i cosmetici 


Come prima cose inserire le batterie, dopo che avrete aperto la parte sotto.


Inserire la testina bianca con le setole per la detersione, applicare un po' di prodotto sopra le setole e massaggiare delicatamente la pelle con movimenti circolatori. Risciacquare il viso.
Cambiate la testina con quella con la spugnetta beige, applicare un po di prodotto sopra e massaggiate la pelle con movimenti circolatori
In fine applicare la terza testina per massaggiare il viso, prima applicate la crema molto velocemente senza massaggiarla, ora sempre con movimenti circolari massaggiate il viso con la testina.


In questo mese ho avuto modo di utilizzarlo, per problemi di allergia ho utilizzato il latte detergente per la detersione quotidiana della pelle del viso.  Personalmente ero un po scettica nell'utilizzare Bellapulse visto che ho una pelle grassa pensavo avesse sollecitato maggiormente la produzione si sebo ingrassando la pelle, invece e un ottimo prodotto molto pratico e comodo da utilizzare, mi fa risparmiare tanto tempo la mattina e la pulizia e molto piu profonda.

Bellapulse e prodotto che vi consiglio assolutamente e ben realizzato e leggero e pratico da usare, le testine si rimuovono con una semplice pressione, sono molto morbide e delicate sul viso, si risciacquano velocemente con del detergente, non si rovinano e non perdono setole. 


Link Utili:



Commenti

  1. interessante...non conoscevo questo prodotto nello specifico....è una sorta di cugino del famigerato Clarisonic mi pare no?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si Silvia si puo dire un cugino e funziona perfettamente.

      Elimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.