Tutorial Nail Art rose rosse

Nuovo tutorial nail art con nuova piastra, questa volta come disegno ho scelto delle graziose rose

Come prima cosa applicare  la base ( io ho utilizzato Nail Therapy  indurente 3 in 1 della Debby)


Successivamente ho applicato una mano di smalto Lilla Perlato ( io ho utilizzato Vanity Lilac di RobyNails)


Fate asciugare bene per almeno due ore, poi iniziate con la decorazione.


La Piastra che ho utilizzato e il modello BP-L020 della BornPretty, la grandezza e di 12.5 x 6.5cm, protetta da pellicola, con ben 24 disegni tra cui scegliere. Resa sicura da una base in plastica dura rosa.
Il costo e di 5,99 $
Potete acquisirla QUI

Vi mostro nel dettaglio i disegni


Per il disegno ho scelto di utilizzare lo malto di una tonalità del rosso ( io ho utilizzato Wild Orchid di Benecos)


Come prima cosa applicare lo smalto solo su 1/3 del disegno scelto, sfregare delicatamente con il raschietto e passare in maniera decisa e veloce il timbro, successivamente passarlo con un po' di pressione sull'unghia,  se vedete che il disegno non ha coperto per bene l'unghia terminate di applicare il restante disegno sul timbro nel unghia, se fate il tutto in maniera un po' veloce lo smalto non sarà seccato del tutto e potrete farlo tranquillamente.




Infine fissate tutto con il Top Coat ( io ho utilizzato Ultra wear di RobyNails )


Prendete una panna o un batuffolo di cotone imbevuto di acetone per ripulire le sbavature



Per chi è alle prime armi con le piastre vi consiglio di provare con calma senza avere troppo fretta e se si asciuga il disegno velocemente riprovate, ma soprattutto passate il raschietto in maniera leggera e decisa,  non serve essere eccessivamente veloci per poter eseguirla. Con un po' di pratica riuscirete ad eseguire i poche e semplici passi sempre meglio e con più velocità. 


Come sempre vi ricordo il codice sconto MURG10 per avere lo sconto del 10% sui vostri acquisti, vi consiglio di visitare il sito Born Pretty ci sono tanti interessanti articoli e i prezzi sono veramente economici. Le spese di spedizione sono gratuite e consegna e un po lenta ma varia da paese a paese.

Commenti