martedì 14 aprile 2015

Tutorial NailArt viola- come usare la Piastra e Timbro nail art

Oggi vi mostro come e semplice e veloce utilizzare la Piastra e Timbro nail art, non servono specifici smalti oppure molto densi ma si possono usare tutti.

 Come prima cosa applicate la base ( io ho utilizzato Nail Therapy  indurente 3 in 1 della Debby)


Applicate due mani di smalto rosa ( io ho utilizzato M252 della Pupa)


Ora preparatevi la Piastra, un dischetto di cotone imbevuto di acetone, il timbro e il raschietto per raschiare.


La Piastra che ho utilizzato e il modello BP-L008 della BornPretty, la grandezza e di 12.5 x 6.5cm, protetta da pellicola, con ben 24 disegni tra cui scegliere. Resa sicura da una base in plastica dura rosa.
Il costo e di 5,99 $

Vi mostro nel dettaglio i disegni


Il Timbro che ho utilizzato per prelevare il disegno dalla piastra e in plastica rigida nera (3cm x 4cm) con parte più morbida verde, il raschietto e in plastica nera e parte finale in metallo.
Il costo e di 3,99 $


Per il decoro ho scelto un bel viola ( Purple Love di RobyNails)
Come prima cosa scegliete il disegno che piu vi piace, poi applicate una pennellata di colore solo su 1/3 del disegno.


Poi sfregate con la spazzola in modo leggero e deciso , se vedete che non si e distribuito bene lo smalto o avete sbavato da qualche parte risfregate con la spazzola in modo leggero e deciso.



Guardate se nel timbro risulta tutto il disegno e applicatelo con una leggera pressione nell' unghia, se vedete che il disegno non ha coperto per bene l'unghia terminate di applicare il restante disegno sull'unghia, se fate il tutto in maniera un po' veloce lo smalto non sarà seccato del tutto e potrete farlo tranquillamente.


Prendete una penna per ripulire le sbavature, oppure un coton fioc imbevuto di acetone.


Infine fissate tutto con il Top Coat ( io ho utilizzato Ultra wear di RobyNails )





Un consiglio le prime volte che utilizzate la Piastra prendetevela con comodo non abbiate fretta e se si asciuga riprovate, ma soprattutto fregate in maniera leggera e decisa,  non serve essere eccessivamente veloci per poterlo eseguire. Con un po di pratica riuscirete ad applicarlo sempre meglio e con più velocità.

Come sempre vi ricordo il codice sconto MURG10 per avere lo sconto del 10% sui vostri acquisti, vi consiglio di visitare il sito Born Pretty ci sono tanti interessanti articoli e i prezzi sono veramente economici. La consegna e un po lenta ma varia da paese a paese.



Spero che il mio tutoria vi sia utile ^_^


2 commenti:

  1. Grazie per il tutorial utilissimo! Io ad esempio non sapevo dell'esistenza del timbro!

    RispondiElimina
  2. Sono negata con la Nail, devo sempre ricorrere all'estetista ahimè!! Mi piace l'effetto che dona questo timbro, devo chiedere a mia sorella di prenderlo e provare.

    RispondiElimina

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...