Tutorial Nail Art Marrone

La nail art che vi propongo oggi e molto graziosa e sulle tonalità del marrone, adatta a molte occasioni e per un tocco glamour. Non e molto difficile da realizzare ci vuole solo un po di pazienza per applicare il disegno.

Per realizzare questa nail art vi occorre

Una base ( nail therapy della Debby )
Smalto color crema ( Coffe Cream della RobyNails )
Top Cot ( ultra wear della RobyNails)
Un paio di forbici
Una confezione di mini strass 3D da 1,5 mm
Un bastoncino d'arancio
Una confezione di Enchanting Flower Lip Starry Nail Art (modello A48)


Come prima cosa tagliate il roll foils a vostro piacere per applicare almeno una rossellina per dito.

Roll Foils e un rotolo da 100 m per 5 cm di disegni da trasferire a piacere nell'unghia, arriva arrotolato in un cilindro di plastica rigida con coperchio il costo e di 2,88 $


Scegliete tra i vari mini strass 3D presenti nella confezione quelli arancioni.

La confezione di mini strass 3D e composta di tanti piccoli strass di diversi colori, confezionato in una scatolina in plastica dura il costo e di 1,72 $

Per aiutarmi nel prendere gli strass arancioni ho utilizzato il kit nail art puntegiatura, per poterli scegliere e metterli da parte in maniera semplice e veloce, anche l'applicazione grazie alla penna e molto semplice e precisa.

Il kit nail art puntegiatura e composto da due pezzi: una pena (13cm) e una piastra rettangolare (9cmx6cm) in plastica rigida il costo e di 2,98 $


Applicare la base, successivamente due passate di smalto, fatte asciugare ma non tanto, quando sara un po asciutto ma resta comunque l'impronte del vostro dito va benissimo per trasferire il disegno


Prendete il foglietto con il disegno e appoggiatelo sopra l'unghia poi premette e massaggiate bene il disegno fin che la pellicola non si staccherà da sola, e un po complicata l applicazione ma con un po di calma e tanta pazienza alla fine risulterà molto semplice e veloce da eseguire, se non siete soddisfate dalla prima applicazione potete riappoggiare sull'unghia il foglietto e continuare a premere fin che il risultato non vi soddisfi.

In fine applicate il top cot e applicate il brillantino al centro del fiore.




Adoro il disegno di questa rossellina con tante sfumature, non molto semplice all'inizio da applicare ma con un po di pratica poi diventa molto più semplice e veloce, il trucco sta nel capire quando e asciugato lo smalto ma non eccessivamente se no il disegno non aderisce all'unghia. Per impreziosire questo graziosa rossellina o utilizzato per piccolissimi brillantini color arancio per restare in tema di colore.

Come sempre vi ricordo il codice sconto MURG10 per avere lo sconto del 10% sui vostri acquisti, vi consiglio di visitare il sito Born Pretty ci sono tanti interessanti articoli e i prezzi sono veramente economici. La consegna e un po lenta ma varia da paese a paese.



Spero che la mia Nail art vi sia piaciuta ^_^

Commenti

  1. Caspita che bella nail art hai creato!!! Ti faccio i miei complimenti, io non saprei nemmeno da che parte iniziare ma guardando il tuo tutorial magari riesco anche io ad imparare qualcosa, grazie :-)

    RispondiElimina
  2. Che belli le tue nails, molto originali ed eleganti, complimenti sei bravissima

    RispondiElimina
  3. una nail art davvero molto ma molto carina ed originale, mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  4. adoro i prodotti born bretty sono favolosi ed unici, sopratutto originalissimi.

    RispondiElimina
  5. che lavoro dietro questa naial..devo dire che è favolosa

    RispondiElimina
  6. ciao carissima!! davvero molto bello questo tutorial su come fare le unghie, la tua Nail Art marrone è davvero bellissima. Complimenti sei proprio brava!
    Baci Ily

    RispondiElimina
  7. Wow complimenti! La nail art che hai realizzato è stupenda! Mi piace molto il pattern che hai scelto di applicare, le roselline sono eleganti e di gran classe. Il brillantino aggiunge quel tocco in più! Corro a dare su Born Pretty Store.

    RispondiElimina
  8. Complimenti questa nail art è davvero spettacolare! Bellissime le roselline che hai applicato e il dettaglio dei brillantini. Uno stile raffinatissimo! Voglio provare anch'io i roll foils Born Pretty!

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.