Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti

In queste settimane grazie al nuovo progetto di Trnd ho potuto provare assieme ad altre 4.999 trnder il nuovo Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti, l'ultima innovazione di Duck per un WC.


Il kit che ho ricevuto contiene tutto il materiale informativo, il prodotto da testare e far testare ad amici e parenti:

Per me:
1 confezione di Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti 
1 cartoncino Duck da appendere alla porta del bagno 

Da distribuire e provare insieme ai tuoi amici, parenti, colleghi e conoscenti:
4 confezioni di Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti
3 confezioni di Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti Doppia Ricarica
9 cartoncini Duck da appendere alla porta del bagno 

Questionari per la ricerca di mercato per intervistare amici e conoscenti


Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti è la tavoletta senza gabbietta che con un semplice gesto previene il calcare che ospita i germi e aiuta a mantenere il wc più bianco e più pulito ad ogni risciacquo. I risultati sono subito visivi già dalla applicazione del primo dischetto, il wc e più bianco e la fragranza e gradevole e duratura per tutta la durata del dischetto.



La confezione di Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti contiene un contenitore in gel e l'impugnatura in plastica rigida.



Il contenitore in gel contiene 6 dischetti in gel ed e di un cappuccio richiudibile, la durata e di circa 700 risciacqui circa 8 settimane.



L'applicazione del dischetto e semplice e veloce, basta inserire l'impugnatura nel contenitore in gel togliere il cappuccio, posizionarlo in una zona del wc non troppo vicina al getto e spingere l'impugnatura fino al primo scatto. Il dischetto si applica perfettamente al wc ed emanerà subito una gradevole fragranza che durerà ad ogni risciacquo. 


Successivamente potette acquistare la ricarica, visto che l'applicatore e ben fato e molto resistente, cosi da risparmiare qualche soldino e non riempirvi la casa di tanti impugnature.


La ricarica Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti contiene 2 ricariche per una durata di 16 settimane


Vi consiglio di provare Duck Fresh Discs con Agenti Candeggianti perché e un prodotto efficace, semplice e veloce da utilizzare, i risultati sono subito visivi ed e molto più igenico di altri prodotti in commercio. 

Trnd e una community dove conoscere nuovi prodotti, di testarli comodamente a casa, di condividerli con i propri amici, parenti e conoscenti, con la loro opinione sincera, alcune tra le aziende più conosciute del mondo. L'iscrizione e la partecipazione ai progetti trnd è gratuita e senza impegno, potete iscrivervi QUI


Commenti

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.