Le Compatibili, caffè di qualità ad un prezzo accessibile a tutti!


Oggi vi presento l'azienda La Compatibile un'azienda certificata operante dal 1870 che utilizziamo solo Caffè Torrefatto in Italia. 


Le capsule vengono sigillate singolarmente in astucci monodose in atmosfera protetta, per evitare l'ossidazione del prodotto e per mantenerne a lungo intatta la qualità, l'aroma ed il gusto del caffè appena torrefatto, lo maciniamo e immediatamente lo incapsuliamo impedendo inoltre agli odori di penetrare.


La confezione trasparente delle capsule e stata scelta per evidenziare il caffè contenuto.
Una volta aperto, l’astuccio sprigiona il caratteristico odore del caffè in polvere, al quale tutti gli italiani sono affezionati.



Tutte le capsule LaCompatibile sono utilizzabili con macchine da caffè Nespresso ® *.



Potette scegliere tra 4 differenti aromi:


Qualità fortissimo


Il vero ristretto italiano 100% arabica, potente e deciso ma sempre con un'unica incredibile cremosità ed un retrogusto pieno e intenso


Qualità Espresso Bar


Una miscela preparata artigianalmente per garantire la migliore combinazione di Arabica e Robusta e per ottenere un aroma intenso, una soffice crema e un piacevole retrogusto persistente.


Qualità Decaffeinato


Un decaffeinato corposo e intenso, creato appositamente per chi non vuole rinunciare al piacere di un ottimo caffè espresso italiano da gustare in ogni momento della giornata.


Qualità Amabile


Una miscela dolce e delicata dal lieve retrogusto di nocciola. Un caffè lungo, ma dall'intensa cremosità. Il suo profumo rievoca quello della cara e vecchia moka di un tempo.



Devo dire che sono tutti e 4 molto buoni e gradevoli, il mio preferito e stato il caffè amabile per il suo gusto dolce e molto delicato.

Si applicano sconti su le varie quantità richieste e  sono validi anche per acquisti di diverse qualità di caffè.




Per altre informazioni e acquistare i prodotti vi invito a visitare il sito La Compatibile


Commenti