I Pupi Bag and Passion Made in Sicily

I Pupi è un marchio di proprietà e distribuito dalla società DIMEF srl con sede in Sicilia, più precisamente a Capo d'Orlando in provincia di Messina. 
Il progetto I Pupi nasce circa 5 anni fa da due giovani fratelli gli imprenditori Casella coadiuvati dai genitori che oggi vanta circa 70 Rivenditori in tutta la Sicilia, Calabria e Puglia.


Il marchio I Pupi racchiude un concetto che va ben oltre al semplice prodotto Fashion. E' uno stile di vita che racchiude tutte le usanze e significati che un tempo la sicilianità sapeva esprimere: Coraggio, Audacia, Amore, Difesa, tutti questi concetti vengono oggi raccontati nella stampa colorata e audace della Collezione Caos del marchio.
Il logo che caratterizza la linea  I Pupi  rispecchia quello che nel XIX secolo le opere teatrali delle marionette rappresentavano: la Passione, la Tenacia, la Difesa, l’ Amore. È questo quello che oggi rappresenta la linea pupi bags. Tutto il significato è racchiuso nel logo I Pupi (dal latino pupus, i, ‘bambino’) rappresentano uno dei prodotti più originali della cultura siciliana.

Ogni articolo della collezione I Pupi prende il nome da un personaggio della famosa Opera dei Pupi.

La nuova collezione Autunno/Inverno2014/15 cinque nuove e graziose linee di borse e accessori


La Sacca marrone variante tortora fà parte della collezione  Collezione Grypen 

Ho ricevuto la borsa in una comoda e resistente sacchetto nero, dove poterla riporre per evitare che si sporchi.


Una borsa molto bella e ben realizzata, la sacca e molto capiente e il motivo spigato marrone e tortora la rende molto particolare e graziosa.



Le misure della borsa sono 40 x 13 x 32 cm


Il ciondolo attaccato alla lato della borsa viene chiamato Il pupo che rappresenta l’uomo che difende la propria amata mediante con lo scudo, simbolo del coraggio. L’amata ricambia il gesto eroico con il bacio simbolo della passione.




 All'interno la borsa e rivestita, dispone di tre tasche una con cerniere e due tasche dove poter mettere il cellulare e altro.




Il fondo e rivestito con il motivo a spighe ed e molto resistente.

La chiusura e una resistente cerniera in tono con la borsa




Per altre informazioni, conosce gli altri prodotti e per acquistarli vi invito a visitare il sito I Pupi
Per trovare il rivenditore piu vicino a voi cliccate QUI


Commenti