Ambasciatrice per il nuovo Shampoo Hear&Shoulders per Desideri Magazine

Grazie al Club dei Desideri di Desideri Magazine faccio parte di una delle 8000 Ambasciatrice per il nuovo Shampoo Hear&Shoulders che da oltre 50 anni è una vera e propria istituzione nella lotta alla forfora realizzando uno shampoo che si prende cura del cuoio capelluto, liberandolo* da forfora, prurito e secchezza.


Nel 1961 Hear&Shoulders lancia il primo shampoo, la sua formula allo Zinco Pyrithione e la sua consistenza cremosa lo rendono subito un prodotto conosciuto e apprezzato. Nel 1975 lo shampoo Hear&Shoulders si arricchisce di una nuova profumazione, che rende il suo uso ancora più piacevole. Nel 1982 amplia la sua linea realizzando il primo balsamo, nel 1991 viene introdotta una nuova formula 2in 1, che unisce le qualità dello shampoo alle proprietà nutrienti del balsamo. 


I vantaggi dello shampoo Hear&Shoulders 
  • Grazie alla sua formula a base di Zinco Pyrithione libera* i capelli dalla forfora, contrastando il prurito e la secchezza del cuoio capelluto, contribuendo a rendere la cute più sana e quindi i cappelli più sani;
  • La tecnologia idroattiva <<Scent Burst>> garantisce una sensazione duratura di freschezza e pulito, anche nei giorni successivi all'uso di Hear&Shoulders;
  • Il suo PH bilanciato permette un utilizzo anche quotidiano 


Hear&Shoulders e disponibile in sette varianti


Classic Clean 1in1 e 2in1 - Libera* la cute dalla forfora e dal prurito ad essa associato, donando una sensazione di freschezza rivitalizzante.

Lisci & Settosi - Grazie ai suoi agenti idratanti, è ideale per capelli secchi e danneggiati. Regala morbidezza ai capelli e idrata il cuoio capelluto.

Menthol Fresh - Deterge in profondità e abbina l'efficacia antiforfora a un piacevole senso di freschezza grazie al mentolo naturale.

Citrus Fresh - Andato a capelli grassi, lascia un gradevole profumo aggrumato, che dura a lungo.

Anticaduta 1in1, 2in1 e Trattamento - Lo shampoo e il trattamento intensivo che contrasta la caduta dei capelli da rottura e ringiovaniscono il cuoio capelluto, mantenendo la naturale pienezza dei capelli.

Antiprurito 1in1, 2in1 - Grazie agli estratti di Eucalipto, aiuta a limitare il prurito associato alla forfora, rendendo i capelli morbidi al tatto.

Sensitive - La sua formula contenente Aloe Vera deterge e agisce contro la forfora nel pieno rispetto della cute più delicata.


Il  kit del progetto che ho ricevuto e composto da:


1 Shampoo Hear&Shoulders Lisci & Setosi da 250ml

Da distribuire alle amiche, colleghe e conoscenti:
20 campioni di Shampoo Hear&Shoulders Lisci & Setosi da 75ml
20 campioni di Shampoo Hear&Shoulders Classic da 75 ml

Questionario per la ricerca di mercato, per intervistare amici e parenti


In questi giorni ho avuto modo di poter provare lo Shampoo Hear&Shoulders e di farlo provare ad amici e parenti.


Il mio parere e molto positivo, ho trovato lo shampoo Hear&Shoulders molto piacevole ed efficace contro la forfora e il prurito che solitamente i capelli grassi con forfora hanno. 


La consistenza dello shampoo e una morbida e piacevole crema  bianca, la fragranza e molto gradevole e l'efficacia e ottima. Posso ritenermi soddisfatta del prodotto i miei capelli sono molto più puliti, la mia cute e più leggera e fresca e niente più prurito.



Prezzo consigliato**: 3,49€

*Forfora visibile con uso regolare e prurito ad essa associato
**Il prezzo finale è a totale discrezione del rinvenitore 



Conoscete gli shampoo Hear&Shoulders? Come vi siete trovati?


Commenti