Linea Vending di Alba Tramezzini

Alba Tramezzini azienda italiana nata nel 1978 come piccola realtà artigianale dedita alla produzione di Snack pronti confezionati in atmosfera protetta, con gli anni è diventata leader nel settore, operando in Italia e all’estero mediante Distributori e Concessionari in esclusiva, che garantiscono un servizio di consegna ed una presenza costante nei vari Punti Vendita.


L’attenta selezione delle materie prime, la scrupolosa attenzione alla qualità, l’utilizzo delle più moderne tecnologie di lavorazione e di confezionamento, unita al costante monitoraggio delle esigenze della clientela, sono solo alcune delle caratteristiche che contraddistinguono la moderna e dinamica realtà aziendale di Alba Tramezzini.
Per offrire e garantire un prodotto di altissima qualità, Alba Tramezzini ha scelto di gestire l’intero ciclo produttivo del pane, della maionese e delle salse all’interno del suo stabilimento.
Il confezionamento dei prodotti avviene in “Clean Room”: camere sterili con Sovrapressione e Atmosfera Protetta, per garantire la massima igiene e salubrità degli Snack.

L'azienda Alba Tramezzini offre varie line di prodotti come la linea Linea Bar composta da un’ampia Gamma di Tramezzini, Panini Farciti, Pizze, Piadine, Toast e Focacce, ideali per offrire un pasto buono, veloce, e di qualità. Una grande varietà di ricette, per soddisfare le esigenze dei consumatori piu esigenti.

La linea Hot Vending una gamma di panini, hamburger, pizza, calzone e nuggets, distribiuti all'interno di distributori da cuocere in pochi 30 secondi nel microonde.

L'azienda per questa nuova linea ha anche vinto un premio, come packaging innovativo per un prodotto innovativo



Nuggets di pollo serviti con una fresca spalatina, un piatto semplice e veloce.



Altri due prodotti ottimi e veloci da riscaldare, Cheeseburger, formaggio e ketchup


Chiken Burger con cotoletta di pollo e salsa leggera



Con il brand Time out Snack, l'azienda Alba Tramezzini propone una gamma di panini tramezzini e snack innovativi fuori frigo, da consumare freddi, ad alto contenuto di servizio, confezionati nei formati ideali per la distribuzione automatica, nasce cosi la linea Vending che ho avuto modo di poter testare in queste giorni, che offre una gamma di deliziosi tramezzini confezionati singolarmente o a coppia,  panini farciti, focacce, hamburger, piadine con tante varianti di gusti e condimenti e frutta fresca


Deliziosi panini molto morbidi e leggere farciti con Tacchino arrosto, Salame e formaggio, Prosciutto cotto e formaggio spalmabile.



Molto buoni anche i tramezzini, deliziosamente farciti con tante varianti di condimenti e molto morbidi




 Personalmente ho trovato i prodotti Alberto Tramezzini ottimi, le varianti sono una più buona dell'altro e deliziosamente ben farcite. Vi consiglio di provarli.


Per conoscere gli altri prodotti e per altre informazioni vi invito a visitare il sito Alba Tramezzini



Commenti

  1. how sono perfetti per tutti i tipi di languirono
    compro spesso i pacchetti taralli e salamini
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia questa Azienda, bellissimi i suoi prodotti, non la conoscevo e sono curiosa di visitare il sito e ricercare i punti vendita dove posso reperirli.

    RispondiElimina
  3. Golosissime le proposte Alba Tramezzini! Mi piacerebbe provare il Cheeseburger e i Time Out Snack. Anche panini e tramezzini farciti devono essere buonissimi! :)

    RispondiElimina
  4. che bontà questi tramezzini, hanno un aspetto molto invitante e sicuramente saranno anche tanto buoni, da provare assolutamente!

    RispondiElimina
  5. Ciao Ramona questi squisiti prodotti che hai provato mi hanno venire letteralmente fame. Tra l'altro personalmente ho un grande affetto per nuggets perché sono legati ad un periodo bello della mia vita: lavoravo in una base americana e cucinavo dalla mattina a sera tali prodotti. Proverò senz'altro la marca che hai suggerito tu perché mi fido dei tuoi consigli un abbraccio Grazia

    RispondiElimina
  6. Ma che bontà vedo :D I nuggets al pollo sono i miei preferiti ;) anche i tramezzini sono eccezionali con le varie farciture. Grazie mille per le informazioni

    RispondiElimina
  7. I tramezzini per le pause al volo a lavoro sono il top... il mio ragazzo ne consuma a pacchi... gli chiedo se conosce questi!

    RispondiElimina
  8. un azienda tutta nuova che offre prodotti di qualita' per merende e spuntini fuori e dentro casa

    RispondiElimina
  9. Ottimi prodotti non li conoscevo, io adoro i nuggets come i miei figli piccoli, invece mio figlio grande impazzirebbe per quegli hamburger, sicuramente da provare!

    RispondiElimina
  10. Ciao Ramona, che bel post oggi sul Blog. Io adoro i tramezzini e tutti i prodotti a base di pane. Conosco benissimo, da gran consumatrice, l'Azienda Alba tramezzini e ritengo che sia una delle migliori per qualità e gusto. Complimenti per la ricca campionatura .

    RispondiElimina
  11. ammetto che molte volte ricorro ai cibi precotti per fare prima e devo dire che questo marchio proprio non lo conoscevo ma noto con piacere che ha ottimi prodotti! soprattutto i tramezzini, di ogni gusto!! ottimi, li adoro! e poi gli hamburger mi ispirano tantissimo!

    RispondiElimina
  12. Questo brand propone delle autentiche sfiziosità, valorizzate pienamente dalle tue invitantissime ricette!

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.