Doccia Shampoo Delicato - Eco-Bio Lino e Proteine del Riso

SorgenteNatura e uno shop on line dove potete acquistare prodotti Naturali e Biologici. Lo shop offre una vasta selezione di 11.807 prodotti, da poter scegliere tra prodotti per la cucina, la casa, la salute, la cura del corpo, linea bimbo, abbigliamento, gioielli e prodotti per animali.


Lo shop offre anche tanti vantaggi, le spese di spedizioni sono gratuite con un ordine sopra i 29 €, la consegna viene effettuata in soli 24/48 ore e il reso e gratuito. 

Un gradevole doccia shampoo a una leggera fragranza al limone molto piacevole e delicata, la consistenza e in gel che applicato sulla pelle crea una gradevole e piacevole schiuma molto morbida, lasciando la pelle morbida, idratata e con una leggera piacevolissima. La confezione e molto comoda e pratica da usare e il tappo e facile e veloce d'aprire. Vi consiglio di provarlo perché e un ottimo prodotto ed e delicatissimo sulla pelle.


Il Doccia Shampoo GreeNatura e un prodotto eco-biologico, formulato con estratti vegetali da Agricoltura Biologica, senza coloranti, senza parabeni, senza SLES e SLS, dermatologicamente testati, controllato per il contenuto di Nichel, Cromo e Cobalto,  profumato con essenze naturali e senza ingredienti di origine petrolifera


Formato: 250 ml
Durata: 12 m
Prezzo: 5,40 €
Potete acquistarlo QUI

Ingredienti
Acqua, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Lauroyl Sarcosinate, Caprylyl/Capryl Glucoside, Sodium Chloride, Coco-Glucoside, Glyceryl Oleate, Linum Usitatissimum (Linseed) Seed Extract*, Glycerin, Hydrolyzed Rice Protein, Parfum (fragrance)**, Citrus Limon (Lemon) Peel Oil*, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Limonene, Linaloll.

*Da agricoltura Biologica
**A base di Essenze Naturali


Per altre informazioni, conoscere tutti i loro prodotti e per acquistarli vi invito a visitare il sito SorgeniaNatura - Facebook 



Commenti

  1. Un prodotto molto interessante che non conoscevo, devo provarlo anche io da come parli sicuramente è ottimo grazie dei consigli

    RispondiElimina
  2. Ho letto il tuo post con molta attenzione perchè io amo i prodotti naturali , ma Sorgente Natura è un sito che non conoscevo affatto..vedo che propone tantissimi prodotti e non solo cosmetici e questo doccia shampoo deve essere davvero speciale..da provare assolutamente!!!

    RispondiElimina
  3. Quando gli shampoo sono in gel sono molto delicati e non rovinano la cute!
    Ottimo questo shampoo bio! lo vorrei proprio provare :)

    RispondiElimina
  4. Sono sempre alla ricerca di un detergente per la doccia abbastanza delicato da non irritare e rendere secca la mia pelle. Questo credo abbia tutte le caratteriste che lo rendono adatto a me.

    RispondiElimina
  5. e già da un po' che sto attenta hai prodotti per il corpo e sto preferendo sempre di più prodotti con buone formulazioni e che non abbiano ingredienti dannosi ,darò un occhiata di sicuro a questo prodotto :)

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.