Rosewholesale moda online a prezzi accessibili

Rosewholesale shop on-line di abbigliamento di moda online internazionale. Nel loro sito trovereste una vasta gamma di articoli che vanno dall'abbigliamento Donna e Uomo, scarpe, borse e gioielli ad articoli per la casa a prezzi accessibili.


I prodotti offerti da Rosewholesale vengono inviati in oltre 200 paesi nel mondo e vengono controllati con cura e attenzione prima di imballarli e inviarli.

Sul sito si può pagare con PayPal, Carta di redito, Western Union ( col quale riceverete uno sconto del 5%  per l'utilizzo di Western Union), per gli ordini che superano 1.500 dollari si paga con il trasferimento Wired

Le spese di spedizione variano in base agli articoli acquistati.

La spedizione e molto veloce, varia in base al paese trovate la lista completa QUI, dopo il pagamento l'azienda rilascia un numero di tracking (se applicabile), l'azienda offre anche l' assicurazione sul trasporto per proteggere il vostro pacchetto contro eventuali spedizioni persi o danneggiati. 


I capo che vi mostro e un grazioso mini abito nero con pizzo abbinato a un paio di orecchini a farfalla e cintino con borchie (non incluso nel vestito) 














Vi lascio anche il link dell'Outfit realizzato con altri capi Rosewholesale

Per altre informazioni, conoscere gli altri prodotti e per acquistare vi invito a visitare il sito Rosewholesale



Commenti

  1. Davvero grintoso dalla linea essenziale ed anche un po' sexy con quel pizzo. Uno stile che piace molto anche a me!!!

    RispondiElimina
  2. il vestitino è bellissimo ma adoro gli orecchini
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  3. marcella sicca20 agosto, 2014 19:18

    Un sito molto interessante con tanti capi molto carini mi piace molto grazie dei consigli

    RispondiElimina
  4. un look davvero d'effetto.gli orecchini poi sono semplici ma originalissimi.un tocco di luce che non guasta.adoro rosewholesale ed i suoi articoli

    RispondiElimina
  5. Il vestito è spettacolare, ancora di pù arricchito da quel dettaglio in pizzo dietro la schiena..davvero sexy! Bellissimi anche gli orecchini..splendidi per aggiungere stile e luminosità al look! :)

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.