Surania il vostro bikini su misura

Surania Brand che realizza i abbigliamento per il mare su misura. Nel loro shop on-line potette scegliere molti modelli tra bikini, costume intero, copri costume o tankini in tanti varianti di tessuti, colori e stampe e potette aggiungere anche dei dettagli come delle pietre o dei cerchietti.


Sul sito sono presenti anche tanti prodotti già realizzati dall'azienda, per chi preferisce scegliere uno già pronto o per avere qualche spunto su quello che vorrete realizzare.

 

Potette pagare con Carte di credito (Visa, masterCard, American Expres e Dinners Club) E accetta anche le carte di debito e assegni Si noti che non ha bisogno di un conto pay-pal per il pagamento.

Le spese di spedizioni sono di 9.95 euro. Sono gratuite per ordini superiori a 100 euro




Vi mostro come ho realizzato il mio bikini, e molto semplice, divertente  e veloce.

Come primo scegliete il modello per la parte superiore che desiderate.


Cliccate sopra il bikini per inserire il colore che desiderate





Fate gli stessi passaggi per realizzare anche la parte inferitore del bikini





Non è semplicissimo!?! Personalmente mi sono divertita molto a realizzarlo, ho trovato il sito molto semplice e facile da utilizzare e poi il poter scegliere di inserire le mie misure lo trovata una cosa molto buona e utile. Il bikini mi calza benissimo e realizzato molto bene e il tessuto e ottimo.

Il bikini arriva in una piccola scatola molto robusta. L'ordine è arrivato in circa 15 giorni.



Al suo interno ce anche un grazioso e pratico metro.




L' imbottitura si può anche estrare


Il gancetto dell bikini sono in plastica rigida












Vi consiglio di visitare il sito Surania per altre informazioni e per conoscere tutti gli altri prodotti disponibili e realizzabili sul sito.



Commenti

  1. Bellissima l'idea di poter personalizzare un costume da bagno..io sono molto difficile come gusti quindi credo proprio che su Surania troverò il mio modello preferito..questo che hai realizzato tu mi piace davvero tanto sia la fantasia che il modello!!

    RispondiElimina
  2. Credo che questo sito sia l'ideale soprattutto per chi ha bisogno di taglie diverse per il reggiseno e la mutandina. Bella l'idea di poter comporre il costume secondo i propri gusti e necessità.

    RispondiElimina
  3. è davvero molto bello il costume da bagno da te scelto...la stampa è a dir poco spettacolare,sarai semplicemente deliziosa quest'estate in spaggia!

    RispondiElimina
  4. l'idea di poter creare un costume secondo i propri gusti è proprio interessante, non conoscevo surania, ma credo proprio che approfitterò per creare il mio bikini per l'estate

    RispondiElimina
  5. Questo bikini è meraviglioso! E poi mi piace troppo l'idea di personalizzazione che offre Surania! Vado subito a ordinarmi un bikini self made a mia volta!

    RispondiElimina
  6. ciao :D anche io voglio creare il mio su misura :D

    RispondiElimina
  7. l'idea di poter fare gli abbinamenti in base ai miei gusti e al mio fisico, mi interessa tantissimo. Vado subito a dare un'occhiata al sito anche perchè da come si presenta, è un prodotto di ottima qualità. Grazie.

    RispondiElimina
  8. Molto carino questo costume di cui ignoro l'azienda!
    Molto romantico e shabby,mi piace!
    Complimenti!
    Bacione
    La Fra

    RispondiElimina
  9. Bello questo bikini, il colore mi piace molto e mette in risalto l'abbronzatura. Surania è uno shop nuovo per me, utile per rinnovare il guardaroba delle vacanze.

    RispondiElimina
  10. interessantissimo...voglio assolutamente un costume personalizzato :D

    RispondiElimina
  11. non pensavo a un'idea così originale... mi piace surania... la metto nella lista degli acquisti per l'estate prossima visto che per quest'anno i costumi già li ho!

    RispondiElimina
  12. Ma che bella idea potersi personalizzare il bikini, man mano che ti leggevo praticamente mi ero scelta il costume che voglio per me.
    Per esempio ho deciso di provare con la coulotte, non ne ho mai avuta una!

    RispondiElimina
  13. marcella sicca13 luglio, 2014 11:48

    Una bellissima idea potere personalizzare il proprio costume, vado subito a dare uno sguardo nel sito

    RispondiElimina
  14. bellissimo questo costume! vado a vedere il sito grz

    RispondiElimina
  15. bello poter personalizzare il proprio costume, surania ha pensato ad un ottimo servizio sicuramente ne realizzerò uno anche per me

    RispondiElimina
  16. L'idea di personalizzare il proprio bikini è davvero interessante Il tuo bikini è fantastico per esempio. Non conoscevo surania. Grazie per l'idea e per le info

    RispondiElimina
  17. personalizzare il proprio costume credo sia una idea piuttosto originale e positiva, non conoscevo Surania, consiglierò sicuramente questo sito ad una mia amica che è una vera fanatica di costumi da bagno

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.