Dolci al cucchiaio senza cottura S.Martino

S.Martino offre una vasta gamma di prodotti dolciari da preparare hai fornelli, al forno e non. Offre anche una vasta gamma di prodotti senza glutine e senza zuccheri aggiunti. L'azienda offre anche i dadi per preparare delle ottime zuppe e non solo.


Quelli che vi presento oggi sono tre prodotti della loro collezione oro che si possono preparare senza cottura aggiungendo solo pochi prodotti freschi di casa.
Una delizioso Preparato per Tiramisù 


La confezione contiene una busta di preparato da miscelare con il latte o panna fresca, due bustine di cappuccino solubile e una bustina di cacao in polvere. Voi dovrete solo aggiungere a vostro piacere il latte o la panna fresca da montare e un pacco di savoiardi. 




Una deliziosa Crema Catalana 


La confezione contiene una busta di preparato da miscelare con il latte o panna fresca e una bustina di caramello. Voi dovrete solo aggiungere a vostro piacere il latte o la panna fresca da montare.




 L'ultimo che vi presento e la Mousse al Cioccolato Fondente 70%


La confezione contiene due busta di preparato da miscelare a vostro piacere con il latte o la panna fresca da montare. Ho arricchito il dolce con savoiardi imbevuti di Alchermes, ciliegie e panna da montare. 







Le preparazioni per dolci al cucchiaio senza cottura che vi ho presentato fanno parte della collezione oro S.Martino e sono tutte molto buone e semplicissime da realizzare, per un ottimo dolce dell'ultimo minuto.


Per conoscere gli altri prodotti vi invito a visitare il sito S.Martino 

Per acquistarli i prodotti ce  la sezione QUI dove troverete il negozio più vicino a voi 







Commenti