Nailista

Nailista è una azienda tedesca, che produce prodotti per le unghie, la bellezza e gioielli. Nello loro shop on-line troverete una vasta gamma di prodotti per realizzare le vostre Nail Art con smalti in gel, unghie in acrilico, brillantini e Nail Sticker.


I prodotti che ho avuto modo di conoscere e poter provare in questi mesi sono:

Smalto Grigio chiaro, dalla consistenza molto fluida e liquida. Si applica molto facilmente e si asciuga molto rapidamente. In base alle applicazioni si può avere un colore più intenso o più chiaro.




Una applicazione


Con due applicazioni





Crackle Turchese, il colore e molto bello e le sfumature nella bottiglietta sono molto belle. Peccato solo che il prodotto quando è arrivato fosse già andato male, come mostro nella foto il risultato infatti e pessimo.







Nail Sticker, che personalmente non ho trovato molto buoni, a differenza di altri presenti sul mercato sono decisamente troppo spessi.

Nella foto si vede chiaramente che lo Sticker e troppo in rilievo, dando un effetto poco gradevole sull'unghia.









Questi sono i prodotti che ho potuto provare, personalmente ho trovato molto buono lo smalto grigio, per la sua praticità e velocità nell'applicarlo ed asciugarsi.


Per altre informazioni, conoscere gli altri prodotti o per acquistarli vi invito a visitare il sito Nailista - Facebook


Commenti

  1. marcella sicca06 giugno, 2014 16:36

    Che bello questo smalto grigio, peccato che con gli altri prodotti non ti sei trovata bene, grazie dei consigli

    RispondiElimina
  2. peccato per gli stikers perchè sono molto belli ma in effetti sono troppo spessi e si nota dalle foto. Mi piace molto lo smalto grigio!

    RispondiElimina
  3. lo smalto grigio è proprio carino, con due passate è veramente elegante... ti aspetto nel mio blog, mi fa sempre piacere :)

    RispondiElimina
  4. Che belli i colori di questi Smalti, un brand nuovo e che voglio scoprire , grazie per la segnalazione ^^

    RispondiElimina
  5. non conoscevo questo marchio e i loro prodotti, mi piacciono moltissimo le nail art che hai realizzato sono molto ma molto carine complimenti.

    RispondiElimina
  6. Lo smalto grigio è a dir poco magnifico! Complimenti anch per l'ultima nailart! Un vero spettacolo!

    RispondiElimina
  7. Piace moltissimo anche a me lo smalto grigio. Ne ho una tonalità molto simile ma questo rimane più lucido e mi piace di più. L'effetto crackle sulle unghie non l'ho mai sperimentato.. bella idea!!

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.