Montagne Jeunesse le fruttuose maschere

Montagne Jeunesse crea prodotti in confezioni monodosi per la pelle ed i capelli da più di 20 anni, con ingredienti naturali, totalmente Vegetariani, senza parabeni e non testare su animali.


Oggi tutti i prodotti sono approvati da: The Vegetarian Society, People for the Ethical Treatment of Animals (PETA), BUAV (British Union for the Abolition of Vivisection) e infine da ‘Choose Cruelty Free’.

Le maschere sono vendute in una comoda confezione monodose, nel retro della confezione e presente in breve come utilizzarla. Le confezioni sono esteticamente molto belle e colorate e le maschere sono colorate in base a gli ingredienti naturali presenti nella maschera.

Attenzione: gli ingredienti naturali possono variare di colore. Come tutti gli accessori, queste maschere sono meglio conservati fuori dalla portata dei bambini. Evitare gli occhi. Test di irritabilità prima dell'uso. Solo per uso esterno.

In particolare oggi voglio parlarvi di due fruttuose maschere viso che ho avuto modo di por provare. 

La prima e la maschera viso Strawberry Soufflé (soffici fragole).


Una maschera molto gradevole alla fragola con microgranuli. La fragranza e molto piacevole e grazie ai microgranuli potete fare alla pelle del viso un doppio trattamento facendo un leggero maggio mentre applicate la maschera e poi lasciarla in posa per 15-20 minuti. La maschera e molto gradevole e piacevole sul viso, da una sensazione di freschezza, non tira e lascia la pelle morbida, liscia e purificata.


Gluten Free • Dairy Free • No Added Parabens

Modo d'uso: Applicare uniformemente su viso e collo con i polpastrelli, evitando occhi e labbra. Sdraiarsi e rilassarsi per 10-15 minuti. Risciacquare con acqua tiepida. Asciugare. Utilizzare settimanale.


La seconda e la maschera Passion Pell Off al strappo al  melograno, Passion Flower, lampone, uva, mirtillo e la vitamina E.


 La maschera e un gel cremoso molto semplice e veloce da applicare. La fragranza e molto gradevole, la maschera si applica e si rimuove molto facilmente strappandola dal viso, lasciando la pelle morbida luminosa e idratata. 


Gluten Free • Dairy Free • No Added Parabens

Modo d'uso:Applicare uno strato sottile e uniforme su viso e collo con i polpastrelli, evitando occhi, labbra e capelli. Relax per 10-20 minuti o quando completamente asciutto staccare delicatamente la maschera (mai tirare) lavare bene il viso con l'acqua. Asciugare. Utilizzare settimanale. 


Per conoscere le altre linee di prodotti e per altre informazioni vi invito a visitare il sito Montagne Jeunesse - Facebook - Twitter - YouTube


Commenti

  1. marcella sicca09 maggio, 2014 19:19

    Queste maschere sono fantastiche le uso anche io e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  2. Oddio mai provata una maschera alla fragola..voglio assolutamente provarla :)

    RispondiElimina
  3. devono essere tutti molto ma molto buoni oltre che delicati ed efficaci, posso solo immaginare quanto siano profumatissimi.

    RispondiElimina
  4. Mi piace tantissimo questa maschera perchè conosco le proprietà che ha il melograno sulla pelle. Inoltre ho sentito parlare molto bene di questi prodotti e anche la tua esperienza conferma la loro efficacia.

    RispondiElimina
  5. Adoro le maschere per il viso, un lusso che mi concedo almeno una volta alla settimana! Mi intriga troppo Passion Pell Off! La proverò quanto prima!

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questo brand ma la tua recensione mi ha molto incuriosito. Vado a curiosare tutti i prodotti per stilare la lista di quelli che potrebbero essere giusti per me.

    RispondiElimina
  7. Queste maschere sono l'ideale per me, visto che sono pratiche comode e pronte all'occorrenza. Voglio vedere se c'è un rivenditore nella mia zona. buon fine settimana.

    RispondiElimina
  8. Mi è capitato spesso di vedere queste maschere ma non le ho mai acquistate! Mi piacerebbe provare la maschera peel off al mirtillo, un trattamento davvero speciale per ritrovare benessere e luminosità della pelle! :)

    RispondiElimina
  9. Io amo queste maschere, costano poco e sono validissime

    RispondiElimina
  10. Un brand nuovo con prodotti davvero interessanti che sarei davvero curiosa di provare, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.