Campagna Purina One Sterilcat per The Insiders


Purina One offre una nutrizione bilanciata e completa con ingredienti di alta qualità per una salute visibile da subito e negli anni a venire.


 Tutti i prodotti Purina One contengono Actilea, la formula sviluppata dai veterinari e dai Nutrizionisti Purina per aiutare a rinforzare le difese naturali del Gatto e per apportare effetti positivi sulla sua salute grazie alla tripla azione di:

Prebiotici: Che favorisce una microflora intestinale bilanciata
Antiossidanti: per aiutare a sostenere la riparazione cellulare
Lievito: per aiutare a supportare un'adeguata risposta immunitaria

Purina One e una Gamma di otto prodotti per ogni età e stile di vita del vostro gatto


Grazie a The Insiders sono rientrata nella campagna Purina One Sterilcat .


La Sterilizzazione comporta cambiamenti ormonali che possono avere un impatto sul metabolismo, sul pelo del gatto e possono comportare più frequenti problemi urinari. Purina One Sterilcat è formulato con un profilo nutrizionale adatto ai gatti sterilizzati, per aiutarli a mantenere un metabolismo sano dopo la sterilizzazione.



La protagonista di questa campagna si chiama Stella, una meticcia di un anno e un mese, che a potuto testare Purina One Sterilcat per 3 settimane.




Come consigliato sulla confezione ho dato il quantitativo di croccantino in base al peso del mio gatto,  il primo giorno ho dato i croccantini Purina One Sterilcat mischiati ai suoi soliti croccantini. Stella a subito apprezzato i croccantini Purina One Sterilcat, infatti nella ciotola a mangiato solo quelli lasciando i suoi tradizionali croccantini. Devo dire che gli ha apprezzati dal primo giorno. 


Dal secondo giorno Stella era talmente contenta di mangiare i croccantini Purina One Sterilcat che non mi dava nemmeno il tempo di metterli, li voleva mangiare dalla busta.


Dopo già due settimane di programma Purina One Sterilcat Stella ha un bellissimo pelo lucido e morbido,  e molto più energica e la vista e più vivace e posso vedere anche io che è più felice.

Come potete vedere i miglioramenti di Stella sono molto evidenti.


Vi consiglio di far provare Purina One Sterilcat al vostro gatto e un'ottimo prodotto e  i vostri gatti vi ringrazieranno. In più iscrivendovi sul sito Purina One avrete un buono da 1Euro per acquistare una confezione.



Per altre informazioni e per conoscere gli altri prodotti vi invito a visitare il sito Purina One

Se invece siete interessate ad iscrivervi al sito The Insiders http://www.theinsiders.eu/site/home/register/9/

Commenti

  1. provati dal micio del mio fidanzato, non può più rinunciarci è super felice di questi croccantini purina

    RispondiElimina
  2. Anche io ho un gatto, anzi due gatti sterilizzati, e gli do sempre queste crocchette, sono molto gustose e sane per loro, le mangiano sempre con piacere!

    RispondiElimina
  3. interessanti queste informazione sui prodotti purina one, io non ho animali ma girerò questo articolo a una mia amica

    RispondiElimina
  4. io ho un cane ma ho usato purina e mi sono sempre trovata bene

    RispondiElimina
  5. Anch'io sono una Insider ed ho partecipato alla campagna Purina ONE My Dog is..., posso perciò affermare che questi prodotti anche se ho provato la versione per cani sono davvero ottimi. le mie cagnoline li hanno mangiati davvero con gusto.

    RispondiElimina
  6. il tuo gatto è molto bello, dargli da mangiare Purina One Sterilcat lo ha innanzitutto fatto contento visto che ha apprezzato molto le crocchette e il suo pelo ne ha sicuramente giovato, una ottima soluzione per i gatti sterilizzati

    RispondiElimina
  7. Anche io uso Purina One per il mio gatto, ma da poco l'abbiamo sterilizzato, quindi credo sia ora di passare a una pappa specifica come questa.

    RispondiElimina
  8. Io non ho animali però non avrei dubbi in tal proposito, sceglierei per loro il meglio per nutrirli bene e preservarli dalle malattie. Consiglierò questi croccantini alla mia amica che ha un gatto siamese bellissimo, sono sicura che mi ringrazierà!!!

    RispondiElimina
  9. purina one è una delle migliori linee per gatti, i miei ne vanno golosissimi specialmente di quelli al salmone e impazziscono di gioia non appena vedono la confezione arrivare in casa

    RispondiElimina
  10. Complimenti per essere rientrata in questa campagna, le crocchette di questo brand sono molto valide per i nostri mici.. ^_^ io le acquisto spesso!

    RispondiElimina
  11. ma che bello il tuo gatto, si vede che i prodotti purina one sono ideali per l'alimentazione dei nostri amici a quattro zampe

    RispondiElimina
  12. Gli amici pelosi di casa bisogna trattarli bene e farli mangiare nel modo giusto, la tua gatta è bellissima e questi croccantini le hanno di certo dato il giusto nutrimento!!!

    RispondiElimina
  13. La tua Stella è bellissima! Io a casa ho 3 gattini piccoli + la mamma e compriamo spesso i prodotti Purina.

    RispondiElimina
  14. Complimenti per essere rientrata nel progetto! Ero davvero curiosa di conoscere i pareri per provare Purina One Sterilcat col mio gattone Romeo. Vista la tua esperienza positiva non mancherò di provarlo!

    RispondiElimina
  15. L'alimentazione per i nostri mici deve essere curata e precisa in base all'età e alle loro esigenze. Il fatto che la tua gatta mangi con soddisfazione questi croccantini Purina e il chiaro esempio di quanto siano appetibili.

    RispondiElimina
  16. stavo cercando opinioni su questo prodotto e devo dire che questo articolo mi e stato molto utile mi sono fatta un idea più chiara su purina

    RispondiElimina
  17. non ho animali a casa, quel gatto ha veramente un'aria soddisfatta

    RispondiElimina
  18. Che bel micione soddisfatto, deve proprio piacergli questo Purina! lo usa anche una mia amica è dice che è davvero eccellente.

    RispondiElimina
  19. Mariafelicia Gers16 maggio, 2014 14:50

    Conosco questo brand e ti accompagno nel consigliarlo perché è davvero un qualcosa di pregevole e eccellente.I nostri amici gatti ringraziano.

    RispondiElimina
  20. conosco il bran dpurina ma non ho mai utilizzato quello per gatti sterilizzati bensi solo per cani, ma anche questo sarà ottimo sicuramente

    dario fattore - whosdaf

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.