Nuova Linea Corpo Bionline-JaTò


Bionline-Jato  e un'azienda Che nasce Nel 1979 Principalmente vengono Scuola di Formazione (SEA), con il Preciso scopo di riqualificare la figurativo dell'estetista. 
L 'azienda Familiare E Fortemente caratterizzata Dalla Personalità di chi la Conduce, a DEFINIZIONE. L'impronta Che La Famiglia Corradini imprime un BIOLINE E La risultante Di Più Fattori: natura delle querelare Origini, Collocazione territoriale, cultura del benessere, il Che la rendono unica e inimitabile Nel Suo Genere.



Il significato di Jato e l'acronimo dei Figli Jacopo e Tommaso TROVA il Proprio spazio logo Nel, promettendo Quella Continuità di Tradizioni e Valori Che Hanno Permesso annuncio Una piccola Realtà trentina di collocarsi Oggi ai di Vertici dell'estetica Professionale Internazionale.



Oggi vi presento La Nuova Linea Copro , Composta da 12 Prodotti Ricchi di Principi Attivi il Che SI prendono cura di OGNI Parte del Corpo Agendo efficacemente su Ritenzione Idrica, Atonia, Radicali Liberi e inestetismi cutanei.

In Particolare Oggi vi presento 3 dei Prodotti della linea Corpo.





Lo Scrub ah Una Consistenza Molto piacevole e Molto Semplice da usare, la fragranza e Molto gradevole. Personalmente lo Trovato MOLTO BUONO, basta Veramente poco prodotto d'applicare alla pelle e strofinare delicatamente, Adatto also una pelle delicata perche lo scrub e Molto delicato Silla pelle. La pelle Sarà, liscia, idratata, morbida e gradevolmente profumata. Un Prodotto Che Consiglio utilizzare per prepararvi al meglio all'estate e Durante l'estate per rendere l'abbronzatura omogeneo.


Principi attivi 
Sali marini, Alghe Laminarie, Fucus e Gelidium Cartilagineum, oligoelementi, Oli Vegetali.





Crema ultrattiva Che AIUTA un Combattere Gli Accumuli adiposi, Gli inestetismi Causati Dalla cellulite ostinata e favorisce l'eliminazione dei Liquidi in eccesso. I RISULTATI Sono: conferisce tono ed elasticità, Migliora la pelle a buccia d'arancia, Migliora l'Aspetto Generale della pelle. La crema di Una Consistenza Molto piacevole, SI assorbe con ONU Leggero massaggio, lasciando la pelle morbida e gradevolmente profumata.


Principi attivi 
Sali Marini, Cellule Staminali Di Centella, Alghe, Burro Di Karitè.

Uso
Appositamente studiata per AGIRE Durante Le Ore notturne.


Ho apprezzato Molto Questi, a causa Prodotti Che ho Usato in sinergia per ottenere delle Nazioni Unite risultato ottimale.  Le fragranze e la Qualità dei Prodotti Sono ottime venire Quelli Usati nia Centri di  Bellezza .





Finissima trama lattescente, Dalla Consistenza Particolare, perche e ONU olio ma also ONU latte, ambrogetta Proprietà rigeneranti e rassodanti Che Danno tono ed elasticità alla pelle.



Principi attivi 
Diamante, Ematite, Ametista, Estratti di Noce, di Nespola, di Centella Asiatica.

Uso
Ottimo in associazione con Gli Altri Prodotti di linea, E Ideale vieni dopobagno, per Prevenire il rilassamento cutaneo. Applicare Mattina o sera con Leggero massaggio.



Per Altre Informazioni e Conoscere l'Intera linea vi Invito a Visitare il sito  Bionline-Jato



Commenti

  1. Mariafelicia Gers30 aprile, 2014 20:18

    Non conoscevo questo brand ma mi hanno molto colpito questi prodotti e la tua recensione. Mi piacerebbe provare lo scrub per trasformare anche casa mia in una piacevolissima s.p.a.

    RispondiElimina
  2. marcella sicca30 aprile, 2014 20:32

    I prodotti che propone questo brand sono veramente fantastici molto efficaci e di alta qualità le uso anche io

    RispondiElimina
  3. Questa crema ultra-attiva al sale mi incuriosisce moltissimo! Voglio proprio provarla tanto più che conosco l'ottima qualità dei prodotti di questo brand!

    RispondiElimina
  4. Fantastici questi prodotti. Conoscevo il brand di fama ma non ho ancora provare i suoi prodotti e la tua recensione invoglia. Li metto subito in lista

    RispondiElimina
  5. Bellissimi prodotti, usati in sinergia sono sicura che danno un ottimo risultato. Fra tutti sceglierei lo scrub per togliere le cellule morte, rinnovare la pelle ed averla sempre morbida!!!

    RispondiElimina
  6. Conosco la bioline ma non ho mai provato questi prodotti. Lo scrub mi interessa moltissimo, di certo lo acquisterò!

    RispondiElimina
  7. che belli questi prodotti! si vede che sono veramente validi *_* vorrei tanto provare lo scrub corpo!

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.