Dean Juster Italian Jeans

Dean Juster e un Brand Made in Italy nato nel 1995, Il marchio porta con se la magia dell’arte italiana i cui elementi distintivi sono costituiti da un’ espressione artigianale delle finiture, degli accessori, e dei lavaggi, in una miscela di sportiva eleganza.



Il nome Dean Juster deriva dall’ anagramma modificato della frase “Jeans d’autore”.
La scelta è maturata dal desiderio che il Marchio (a dispetto del nome inglese) possa diventare anch’esso un emblema dell’arte Italiana, intesa in tutte le sue espressioni creative, di cui la moda fa parte a pieno titolo.

I modelli prodotti da Dean Juster prendono il nome dai nostri Artisti universali (Leonardo, Michelangelo, Tintoretto ecc.), affinche' ogni capo di abbigliamento, al pari dei grandi capolavori Italiani, contribuisca alla diffusione di un grande tesoro, conosciuto in tutto il mondo come “ Made in Italy ”.

Dean Juster realizza tante e tipologie del pantalone: cinque tasche, elaborato e basic, gonne, chinos, tasconi, bermuda,abitini e jacket-jeans nelle varianti denim e tinto in capo, dove il ciclo produttivo viene svolto interamente in Italia.


I jeans che vi mostro sono Michelangelo 1982 Taglia 26 ( 40 italiana)

Il Jeans e stato sottoposto ad un particolare trattamento che ne aumenta il pregio perché conferisce un'immagine di capo "invecchiato" le piccole imperfezioni di colore sono quindi considerate proprie di questo aspetto.



Il Jeans si presenta foderato, con cuciture ripulite e finemente bordate, con tocchi di classe nelle tasche anch’esse foderate, e con un corredo accattivante di accessori come i bottoni di forma irregolare ed inserti in pelle dal taglio vivo.






La vestibilità e comoda è confortevole, il taglio e molto femminile e i particolari rendono questo jeans molto bello e particolare.






Per conoscere gli altri prodotti vi invito a visitare il sito Dean Juster - Facebook


Commenti

  1. bellissimi *-* indossati hanno una bella vestibilità

    RispondiElimina
  2. bellissimo questo jeans, mi piace il colore e mi piace com'è rifinito.. inoltre ti sta davvero bene, si vede che la vestibilità è eccellente!

    RispondiElimina
  3. bellissimi questi pantaloni...finalmente sta tornando il made in italy:)

    RispondiElimina
  4. Davvero bello questo Jeans e anche molto rifinito. Adoro questo capo d'abbigliamento e lo indosso sempre, corro subito a visitare il loro sito.

    RispondiElimina
  5. Il mio outfit quotidiano è il jeans, e questo che hai presentato è davvero cool e alla moda.. lo adoro, vado a vedere sul sito come acquistarlo, magari trovo la taglia per me... Complimenti per la 40...

    RispondiElimina
  6. Molto belli questi jeans,il taglio è fantastico e valorizza il corpo femminile e mipiace tantissimo anche il colore.

    RispondiElimina
  7. Davvero stupendi questi jeans! ti stanno davvero bene! Hanno un bellissimo lavaggio ed ottima vestibilità!

    RispondiElimina
  8. molto belli questi jeans e ti stanno benissimo e un marchio che non conoscevo grazie !!

    RispondiElimina
  9. bellissimi questi jeans e ti stanno davvero molto bene...una silhouette perfetta! provero' a cercare i rivenditori nella mia zona.

    RispondiElimina
  10. I jeans Dean Juster sono davvero meravigliosi! Mi piacciono sia il colore che il modello, perfetto per mettere in risalto la silhouette! :)

    RispondiElimina
  11. Stai benissimo con questi jeans complimenti! Bellissimi taglio e modello! Quando un jeans è di qualità si vede anche solo attraverso le foto. Voglio anch'io un jeans Dean Juster!!

    RispondiElimina
  12. Ma che meraviglia questi jean che propone Dean Juster.. mi piacciono davvero tanto e il modello che hai scelto tu ti sta davvero molto bene!!!

    RispondiElimina
  13. Ti stanno benissimo questi jeans e mi piacciono molto! Mi hai davvero incuriosito vado sul sito a scoprire tutta la linea di dean juster!

    RispondiElimina
  14. la cucitura dietro alle cosce è bellissima. Questi jeans calzano perfettamente. Devo dare un'occhiata e acquistare un paio di jeans sia per me che per mia sorella.

    RispondiElimina
  15. sono bellissimi e ti donano tantissimo, super fashion e alla moda.

    RispondiElimina
  16. Bellissimi i tuoi nuovi jeans, vestono alla perfezione, e sono proprio belli!!!
    Mi piace molto il modello, perchè mi piacciono i jeans aderenti!

    RispondiElimina
  17. che belli questi jeans...mi piace il lavaggio a cui sono stati sottoposti e bello il taglio fanno una bella gamba

    RispondiElimina
  18. Stupendi i jeans jean duster, vestono molto bene e sono curati nei minimi dettagli, infatti si nota che ti stanno proprio bene :D

    RispondiElimina
  19. che belli questi jeans hanno una vestibilità eccellente , andrò a visitare il sito dean juster italian jeans

    RispondiElimina
  20. Che bello questo jeans dean juster, ti sta benissimo. Poi mi piace molto l'effetto slavato e invecchiato. Vado a vedere sul sito gli altri modelli.

    RispondiElimina
  21. mi piace molto l'effetto usato di questi jeans Dean Juster, peraltro vestono proprio bene, vado a vedere se trovo qualche modello interessante da uomo

    RispondiElimina
  22. Sono davvero molto molto belli, ti calzano alla perfezione, esaltando le tue forme in modo assolutamente naturale, mi piacciono tantissimo!

    RispondiElimina
  23. mi piacciono molto questi jeans che indossi! hanno un bel colore e sono aderenti come piacciono a me! non conoscevo dean juster ma ora vedo nel sito dove acquistare!

    RispondiElimina
  24. Bellissimi i tuoi jeans!!!! Mi piacciono..sia il taglio del pantalone che il bagno di colore! Davvero graziosi.

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.