Eurofides tutto per il Packaging e la Decorazione

Eurofides azienda che realizza prodotti per il confezionamento, anche personalizzabili, decorazioni e oggettistica da vetrina. Inoltre proponiamo una selezione di articoli di cancelleria, imballaggio e una serie di prodotti monouso destinati alla ristorazione, party, feste ed eventi. 


Nel catalogo Eurofides sono presenti oltre 3.000 articoli fra shopper, nastri, sacchetti, scatole, astucci, cartellini, coccarde, vetrofanie, luci, pendenti, cartelli, tessuti, etichette, tutti continuamente aggiornati secondo le tendenze stilistiche del momento e le richieste dei clienti. 

I prodotti  Eurofides si possono acquistare sia online e attraverso i cataloghi che puntualmente inviano, per corrispondenza, ai clienti. Sui cataloghi è possibile sia vedere e ordinare tutti i prodotti disponibili, sia leggere i consigli d’ uso e i suggerimenti per abbinamenti creativi. Per richiedere il catalogo cartaceo, gratis e a domicilio, registratevi sul sito Eurofides o chiamate allo 06.76968533 


Sul sito troverete una lista che vi aiuterà nella ricerca del prodotto che desiderate:

Confezionamento

Per la Vetrina

Utilità

Linea Monouso

E’ possibile effettuare gli ordini con le seguenti modalità: online nel sito Eurofides
, a mezzo email (info@eurofides.com), via buono d’ ordine allegato al catalogo cartaceo, telefonicamente al numero 06 76968533, a mezzo fax al numero 06 76968541.

Il pagamento può avvenire al momento dell’ordine tramite Carta di Credito, Paypal, oppure tramite bonifico anticipato o, in alternativa, in contrassegno contanti o assegno di c/c bancario al corriere. 


I costi di spedizione ammontano ad €10,30 + IVA.
Per ordini superiori ad €175,00 IVA esclusa, la spedizione è GRATUITA.
La spedizione degli ordini ricevuti entro le ore 17 avverrà il giorno successivo.
Eurofides si avvale dei migliori corrieri nazionali e rende possibile al cliente la tracciabilità della spedizione del proprio ordine. 

Eurofides offre la garanzia Soddisfatti o Rimborsati: puoi acquistare con tranquillità usufruendo di 30 giorni di prova, anziché i 10 giorni previsti dalla legge, per decidere se ritenerti soddisfatto o meno. In caso desideri essere rimborsato entro il suddetto termine, la merce oggetto del reso verrà ritirata direttamente da un corriere, a nostre spese. Sarà inoltre nostra premura rimborsare l'intera somma, entro il termine di 30 giorni dal ricevimento del reso. 
ATTENZIONE: I prodotti devono essere restituiti integri, nella loro confezione originale e con adeguato imballo esterno, in caso contrario saranno respinti ed inviati al mittente in porto assegnato. Per tutti i prodotti personalizzabili ad approvazione della bozza decade il diritto di Garanzia Soddisfatti o Rimborsati. 

Per esercitare  il diritto di recesso dovrai inviare a Eurofides Srl una comunicazione entro 30 giorni lavorativi (come da Garanzia Soddisfatti o Rimborsati) dalla data di consegna della merce. 
Tale comunicazione, corredata del NUMERO ORDINE, dovrà essere inviata tramite una delle seguenti modalità: 

- via fax al numero 06.76968541
- via email all’indirizzo resi@eurofides.com
- tramite il sito Eurofides compilando l’ apposito modulo che si trova all'interno della sezione Servizi Post-Vendita 

Questi sono i prodotti che ho avuto modo ti poter conoscere e testare.

Tessuto per chiudere e creare i fiochi per i pacchi



Vari fiocchi per pacchetti di varie misure, colori e tessuto


Buste di varie dimissioni, colori e tessuto. Molto belle e resistenti







Pratiche e comode bustine con cerniere.


Tutti i prodotti che vi ho mostrato sono ottimi e di qualità. I materiali e le rifiniture sono impeccabili e ben realizzate.

Per conoscere gli altri prodotti e per altre informazioni vi invito a visitare il sito Eurofides


Commenti

  1. ho sentito parlare molto bene di questo marchio eurofides ottimi articoli per idea regalo per incartare regali davvero ottimi accessori nastrini e nocchette grazie per avermeli presentati ps. messo anche g+ bacini buona giornata <3

    RispondiElimina
  2. a casa mia gli articoli eurofides non mancano mai, sono davvero fantastici per confezionare i regali, e aver quel tocco di colore in piu!!

    RispondiElimina
  3. penso sempre che la prima che la prima cosa che colpisce in un regalo e la busta, il sacchettino, in cui è contenuto, magari elegantemente chiuso con un nastrino particolare e Eurofides con i suoi nastri, fiocchi e buste ci permettere di realizzare delle confezioni speciali!!

    RispondiElimina
  4. Ma quanti articoli interessanti!! Ti ringrazio non conoscevo Eurofides ma visitero' senz'altro il loro eshop perche' di buste in tessuto ne uso parecchie per fare i regali e queste sembrano molto belle !! Grazie per la segnalazione a presto ;)

    RispondiElimina
  5. interessanti questi prodotti eurofides, per gente creativa come la mia mamma.

    RispondiElimina
  6. giusto in tempo per impacchettare i regali per la festa del papà :)

    RispondiElimina
  7. adoro fare i pacchetti..carte e nastri sono la mia passione...eurofides offre davvero tutto per realizzarli

    RispondiElimina
  8. quanto belo materiale per l'impacchettamento!!! sono una patita di carte e fiocchetti anche perchè realizzo dei lavoretti con questi accessori quindi corro subito a vedere nel sito!

    RispondiElimina
  9. che bello il nastro giallo a scacchi :D lo adoro :D

    RispondiElimina
  10. Ho sentito spesso parlare di questa azienda e non ti nascondo che io adoro sacchettini e fiocchetti da regalo! :)

    RispondiElimina
  11. non la conoscevo, prodotti molto carini e fai sempre bella figura

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.