FrontRowShop capi confortevoli e di qualità

FrontRowShop è un brand molto giovanile ed attento alla moda, garantendo materiali e rifiniture di qualità in ogni prodotto che realizza, dai modelli esclusivi alla lavorazione.


Sul sito potete trovare abbigliamento, accessori e scarpe per ogni vostro stile e ogni giorno protette trovare tante interessanti novità



Sul sito potete pagare in vari modi 


Consegna
FrontRowShop.com ha bisogno di 2-3 giorni per preparare i vostri prodotti, i giorni di consegna varia per ogni Paese, potette consultali nella tabella QUI 


Il primo capo che vi mostro e la gonna in chiffon con pieghe a fisarmonica, di colore bianco e nero, con irregolarità sul fondo inferiore, con un largo elastico in vita. Sotto a una fodera non trasparente.







Composizione: fibra 100% Polyester Fodera: 100% fibra di poliestere



Maglia a maniche lunghe, dal tessuto molto morbido e leggero. La maglia e trasparente la taglia di questo capo e unica, e veste molto bene dalla taglia XS alla M perché la manica per taglie superiori potrebbe risultare troppo stretta.



Composizione: Polyester 65% cotton 35%




Top Blu zaffiro senza maniche, con una piega sotto il petto sul fronte, liscio nel retro e con spalline rimovibili.
La taglia che indosso e una XS in base alle tabella era la misura più adatta al mio corpo (cioè la mia solita S) il capo e risultato perfetto, la vestibilità e comoda, morbida e avvolgente, per nulla troppo aderente o stretta.






Composizione: 95% cotone e 5% elastan



I prodotti che ho ricevuto sono tutti molto belli e ben fatti, i tessuti sono di qualità molto confortevoli e pratici e le rifiniture sono impeccabili. I prodotti che vedrette sono scelti a mio gusto anche nei colori e posso dire di essere rimasta molto contenta ed entusiasta dei prodotti ricevuti. Un consiglio per quando acquistate state attente alle taglie perché certi capi presenti sul sito hanno le misure diverse da capo a capo, Il sito infatti offre una tabella dove potete consultare le vostre misure per acquistare la taglia più adatta a Voi.

In questo periodo sul sito ci sono i saldi..Approfittatene per fare il vostro shopping!



Per conoscere gli altri prodotti presenti sul sito vi invito a visitare il sito FrontRowShop



Vi lascio anche il link dell'Outfit realizzato con capi FrontRowShop

Commenti

  1. Ciao non conoscevo questo marchio i capi sono molto carini mi piace in particolare il modello ed il colore del top

    RispondiElimina
  2. Hai scelto molto bene ,dalle foto danno l'idea di essere molto comodi ,l'elemento principale per una mia possibile scelta

    RispondiElimina
  3. Interessante davvero questo sito e il tuo post davvero utile! Mi piace molto la maglia sbracciata azzurra e un po' arricciata che mostri! Farò sicuramente un giro sul sito per saperne qualcosa di più!! Grazie ^_^

    RispondiElimina
  4. carini questi capi!!! non li conoscevo ma mi ispirano molto soprattutto visto il mio gusto classico e non eccentrico!

    RispondiElimina
  5. è da un po di tempo che ho iniziato a fare acquisti on-line, questo sito non lo conoscevo vedo che ha dei capi molto carini, grazie per il consiglio per quanto riguardo le taglie

    RispondiElimina
  6. La maglia blu è spettacolare, vorrei fare anch'io qualche acquisto su questo sito, ho letto che sono anche veloci con la consegna, quindi ottimo!

    RispondiElimina
  7. trovo molto bello l'intero outfit, ma in particolare mi piace la gonna in chiffon, la trovo deliziosamente retrò con le pieghe :-)

    RispondiElimina
  8. sono davvero molto belli i capi da te scelti...e ti stanno anche benissimo indossati.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questo brand,i capi sono davvero molto originali e belli, grazie per avermelo fatto conoscere.

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo questo sito ,vedo abbigliamento molto giovanile e dinamico, sicuramente la scelta non manca...grazie info

    RispondiElimina
  11. ho dato subito un'occhiata a questo e shop, ci sono tantissimie cose che mi piacciono, adesso devo solo prendere bene le misure per non sbagliare e metto ciò che ho visto nel carrello, grazie!!

    RispondiElimina
  12. sai che ti sta davvero bene quella gonna trovo si addica a te , poi mi piace il taglio e le piegature , sul sito ho visto degli articoli davvero belli

    RispondiElimina
  13. Andrò senza dubbio a visitare questo sito, mi piace la seconda maglia che hai presentato :-)

    RispondiElimina
  14. conosco bene questo sito ed ho gi effettuato degli ottimi acquisti. ci sono davvero molti capi sfiziosi, per tutti i gusti!

    RispondiElimina
  15. Interessante segnalazione, non conoscevo il sito, belli i capi che hai ricevuto e la gonna è davvero particolare, complimenti.

    RispondiElimina
  16. Mi piacciono molto sia la gonna che le maglie, vado subito a sbirciare sul sito ;)

    RispondiElimina
  17. Grazie per avermi fatto conoscere questo sito, molto carini i capi che hai acquistato, le 2 maglie mi piacciono molto . .Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  18. Mi piace tantissimo la maglia blu, e proprio carina, mi piace molto il colore ma anche il modello!!

    RispondiElimina
  19. ad essere sincera non mi piacciono molto questi capi, apparte l'ultima. la gonna lunga non mi piace perchè personalmente non mi piacciono, la maglia ha trasparenza, mentre l'ultimo capo è molto carino ed ha un colore bellissimo!

    RispondiElimina
  20. La gonna è molto particolare e il plissettato è tornato molto di moda. Mi piacciono entrambe le maglie. Interessante brand e sito. Vado subito a curiosare. Ciao

    RispondiElimina
  21. non conoscevo il sito..molto belli questi capi..mi piace il top blu
    baci

    RispondiElimina
  22. la maglia grigia è molto carina e me ne serve una proprio così. Vado subito a dare un'occhiata al sito. Grazie!!!

    RispondiElimina
  23. Molto carini questi capi, visiterò il sito!

    RispondiElimina
  24. sono davvero aprticolari questi capi, forme insolite e tagli paricolarissimi

    RispondiElimina
  25. FrontRowShop non lo conoscevo, molto carina la maglia a maniche lunghe, so a chi segnalare questo sito così interessante e conveniente

    RispondiElimina
  26. ho un abito!! è veramente bellissimo... su questo sito ci sono tanti capi che adoro!!! Li indosserei tutti!!!

    RispondiElimina
  27. stupenda la gonna.....ho gli occhi a cuoricino! corro subito a visitare questo sito fantastico!

    RispondiElimina
  28. Non conoscevo questo shop on-line, mi piace particolarmente il top... Lo trovo semplice ma allo stesso tempo elegante.

    RispondiElimina
  29. questi capi sono bellissimi andrò subito a visitare il sito per comprare qualcosina

    RispondiElimina
  30. Mi piacciono molto gli accessori del sito

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.