Le Scatole trasloco di Semprepronte

Le Scatole trasloco sono una soluzione pratica e comoda per chi vuole trasportare i propri imballagli senza rovinarli e magari riporli in maniera più sicura. 


Sul sito troverete anche tre tipi di kit per il trasloco, piccolo, medio e grande che includono anche dei Rotoli di Nastro Adesivo per chiudere i pacchi e Scatoloni con semplicità e rapidità. Dal kit Medio è incluso l’Airball - l’ammortizzante a bolle d’aria più economico e diffuso nel mondo - chiamato anche Pluriball.

Ma non solo sul sito Semprepronte troverete non solo scatole trasloco ma anche nastri adesivi, airball, bauletti per appendere i capi con le grucce,  Che tu sia un'azienda o un privato le scatole trasloco sono i prodotti ideali per chi cerca un prodotto di qualità a prezzi molto vantaggiosi. 

Da Semprepronte le Scatole trasloco per aziende e privati, direttamente dal Produttore a prezzi Vantaggiosi.
. Consegna in tutta Italia, isole comprese in 24/48 ore.

Per conoscere i diversi tipi di scatole da trasloco e le loro caratteristiche visita il sito: http://www.semprepronte.it/prodotti/kit-trasloco.aspx


Commenti

  1. questa scatola porta abiti deve essere davvero comodissima! in questo modo posso mettere via quelli che non uso o comunque trasferirli senza rovinarli o sgualcirli!

    RispondiElimina
  2. Sono delle scatole eccezionali, le consiglio a tutti perchè si adattano a tutte le necessità

    RispondiElimina
  3. Fantastiche queste scatole portabiti..grandi belle e anche capienti..mi servirebbero proprio visto che devo comprare un armadio nuovo per la camereta dei bimbi e magari provvissoriamente potrei ricoverare i loro abitini li!!!

    RispondiElimina
  4. Ho sentito molto parlare di questo brand e penso che produca ottimi prodotti per i traslochi, per le spedizioni o per sistemare semplicemente degli oggetti. Grazie per queste informazioni.

    RispondiElimina
  5. ottime queste scatole porta panni ideali per portarli sempre in ordine o per conservarli bene, grazie

    RispondiElimina
  6. sono dei prodotti davvero molto utili e sopratutto comodissimi da acquistare assolutamente.

    RispondiElimina
  7. Acquisto ormai solo su Semprepronte tutto il packaging che mi serve e sono soddisfattissima!

    RispondiElimina
  8. l'aiball è importantissimo per impacchettare cose delicate...mia madre mi spedisce spesso pacchi qui a casa mia e fa un po' fatica a trovarlo, glie lo farò presente.

    RispondiElimina
  9. Semprepronte e' ormai Il mio punto di riferimento per tutto cio' che concerne il packaging,ottime queste scatole per spedire in totale sicurezza I nostri pacchi,poiche' sono molto resistenti.

    RispondiElimina
  10. Hanno la soluzione ad ogni tipologia di imballaggio.Alcune delle scatole utilizzate per l'imballaggio finalizzato al trasloco neppure le conoscevo.
    Questo e-commence è proprio fornitissimo.

    RispondiElimina
  11. mamma mia che bella idea.. davvero utili..

    RispondiElimina
  12. Queste scatole sono davvero ottime per qualsiasi esigenza.io oramai non posso farne a meno. Sono
    state un valido aiuto nel mio trasloco, ve li consiglio!

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.