Tutto per l' Imballaggio da Semprepronte



Per i privati e le aziende che devono trasportare la merce anche delicato Semprepronte offre una vasta scelta di prodotti per l’imballaggi e proteggere la merce. 

Sul sito potete trovare tanti prodotti per il riempimento e l’imballaggio bloccando il prodotto mettendo in sicurezza ogni momento della spedizione.

Il Pluriball e un Film a Bolle d'Aria pratico e comodo per imballare di molti oggetti vari,per aziende e privati, anche fragili o danneggiabile rendendo il trasporto più sicura. Si può acquistare di tre diverse misure: piccolo, medio e grande.




Il Cartone Ondulato, resistente,pratico e comodo per proteggere le superfici da privati durante le tinteggiature o proteggere grandi o piccoli oggetti separando i diversi prodotti durante i traslochi o ammortizzare gli urti durante il trasporti industriali . Realizzato al 100% in carta rigenerata a onda media, che garantisce rigidità e resistenza. 
Sul sito potete trovare i rotoli con altezza di cm. 100 o 120.



Le Patatine in Polistirolo sono ottime per proteggere qualsiasi oggetto e prodotto proteggendo il prodotto durante il trasporto. Un prodotto in Polistirolo Bianco, adatto a riempire gli spazi vuoti, pratico ed economico,grazie alla sua leggerezza che diminuisce i costi di spedizione. Le Patatine in Polistirolo
sono fabbricate in polistirene al 100% riciclato e sono antistatiche, impermeabili e non generano polvere.
Puoi Acquistare sacchi da 0,5mc Senza Minimo d’Ordine



Il Film Estensibile,sono bobine trasparenti che servono per imballaggo industriali, molto pratico e facile da utilizzare. Grazie a questo Film Estensibile si può fissare i paller durante i trasporti o per lo stoccaggio nei magazzini. Per i privati e si può utilizzare per i traslochi.
Utile per proteggere i materiali, è un prodotto resistente anche dagli strappi accidentali. 

Puoi Acquistare questo Imballaggio anche a singolo Rotolo Estendibile Senza Minimo d’Ordine. 



Per conoscere meglio i prodotti per l'imballaggio vi invito a visitare il sito Semprepronte dove potette acquistare il prodotto all'ingrosso o anche per uso Privato


Commenti

  1. Ottime soluzioni! In particolare in vista delle spedizioni che devo fare per il prossimo natale ero proprio in cerca di validi articoli per l'imballaggio!

    RispondiElimina
  2. devo dire che natale si avvicina e devo spedire pacchi regali per me importanti mi piace pensare che posso usare simili possibilità e spedire in tranquillità

    RispondiElimina
  3. Questo Sito propone tanti articoli interessanti e adatti a tante esigenze, ottimo.

    RispondiElimina
  4. Segnalazione molto utile e interessante,terrò presente questo sito per le spedizioni merce.

    RispondiElimina
  5. Un'azienda veramente ben fornita, dalle scatole ai materiali giusti per "imbottirle" e non far rovinare gli oggetti contenuti, ottimo!!!

    RispondiElimina
  6. Conosco bene il sito semprepronte, offre ottime soluzioni per il packaging ed è ormai il sito su cui faccio affidamento per acquistare tutto ciò che mi occorre per l'imabllaggio.

    RispondiElimina
  7. Articoli perfetti per la mia attività! Spendiamo sempre molto per l'imballaggio, forse coi rotoli di pluriball e carta ondulata potrei risparmiare un po! Vado a dare un'occhiata!! :)

    RispondiElimina
  8. l'azienda offre sempre una vasta scelta di prodotti utilissimi sia per le aziende che per i privati.

    RispondiElimina
  9. una delle ditte migliori per l'imballaggio , la conosco molto bene

    RispondiElimina
  10. Molto interessanti questi prodotti, solitamente sono difficile da trovare nei negozi.

    RispondiElimina
  11. Terrò presente per prossimo trasloco, grazie.

    RispondiElimina
  12. Non è poi così facile trovare l'imballaggio giusto....a volte mi è capitato di avere bisogno del film estensibile e del pluriball e non saper dove poterli reperire.Se è possibile ordinarli on line è una grande comodità per me...grazie!!!

    RispondiElimina
  13. Sicuramente utilizzerò questi utilissimi prodotti per il mio prossimo trasloco, Semprepronte garantite protezione e qualità per i nostri pacchi!
    Se ti va di passare da me, c'è un premio per te! ^_^ http://unsegretoinsoffitta.blogspot.it/2013/11/the-versatile-blogger-award.html

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.