Nuovo mascara Max Factor excess volume per un impatto extremo



Nuovo mascara Max Factor excess volume una base voluminizzante e una lacca intensificante, creato per chi vuole volume laccato ultraBlack.

E composto da due reparti con due spazzolini differenti.



New mascara Max Factor excess volume basis and a volumizing hairspray intensifying , created for those who want volume lacquered UltraBlack .

It consists of two units with two different brushes.


Applicazione del mascara n°1 è la base voluminizzante che va applicata dalla radice delle ciglia, tenendo lo spazzolino in posizione orizzontale cercando di spostarlo da un lato all'altro, dalla radice alla punta applicandolo in ogni ciglia. 


Application of Mascara No. 1 is the base volumizer that must be applied from the root of the lashes , holding the brush in a horizontal position by trying to move from side to side , from root to tip in applying each lash.


Applicate il prodotto per tre volte alle ciglia superiori e inferiori senza che il mascara prima che si asciughi.

Apply the product to three times the upper and lower lashes without mascara before it dries.


Applicazione del mascara n°2 è la lacca intensificante, che va applicata subito dopo il mascara n° 1 , prima che si asciughi, vano applicati 2 strati di lacca solo alla fine delle ciglia per intensificare e sigillare il look.

Application of Mascara No. 2 is heightening the lacquer , which should be applied immediately after the mascara No. 1, before it dries , apply 2 coats of lacquer room only at the end of the lashes to intensify and seal the look.


Se fate errori o sbavature immergete immergere un batuffolo di cotone in un struccante a base di olio e delicatamente tamponare la superficie dove dovete rimuovere il prodotto.

If you make mistakes or smudges dip dip a cotton ball in an oil-based makeup remover and gently dab the surface where you need to remove the product.


Il risultato come potete vedere e sorprendente, ciglia con più volume e una finitura molto intensificante. Le ciglia sono molto definite e con il secondo mascara si ottiene un risultato finale più definito e lucido. Sicuramente dopo che lo userete non ne potrete più fare  a meno.

The result as you can see and amazing lashes with more volume and a finish very intensifying . The eyelashes are very definite and the second mascara you get a final result more defined and polished . Surely after that you'll use it , you can not do without .

Per altre informazioni e per conoscere gli altri per vi invito a visitare il sito Max Factor

For more information and to find others to invite you to visit Max Factor


Commenti

  1. voglio provarlo...le ciglia sembrano davvero molto definite dalla foto

    RispondiElimina
  2. Una volta ho provato un mascara del genere con 2 step di l'oreal e mi ero trovata benissimo! credo siano ottimi questi mascara che vengono con la loro "base" apposita...
    Grazie mille per il tuo commento e per essere diventata mia follower! :)

    RispondiElimina
  3. Wow il risultato e sorprendente, le ciglia hanno tanto volume.

    RispondiElimina
  4. L'effetto volume sulle tue ciglia si vede benissimo, il risultato è più che ottimo. Il brand è di grande qualità.

    RispondiElimina
  5. Mi piace il make up Ma-Factor, è veramente di livello professionale. Questo mascara ha valorizzato al massimo le tue ciglia, bello!

    RispondiElimina
  6. Ma è bellissimo questo mascara e mi piace tantissimo l'effetto finale ..devo provarlo assolutamente!!!

    RispondiElimina
  7. che bell'effetto che ha sulle ciglia questo mascara , lo voglio provare assolutamente

    RispondiElimina
  8. il risultato è visibilissimo, molto bello! Cerco ancora il mascara giusto per me...che sia questo?

    RispondiElimina
  9. molto bello il risultato lo voglio provare anche io grazie dei consigli

    RispondiElimina
  10. accidenti allunga tantissimo le ciglia! un'effetto bambi assicurato con questo mascara!

    RispondiElimina
  11. bellissimo questo mascara mi piace moltissimo adoro questo brand.

    RispondiElimina
  12. L'effetto sulle tue ciglia è davvero straordinario! Sono sempre combattuta quando scelgo un mascara ... ma visto l'effetto su di te ... non ho dubbio su quale acquisterò prossimamente!

    RispondiElimina
  13. cambio spesso mascara alla ricerca di quello perfetto, proverò subito anche questo, ciaooo

    RispondiElimina
  14. L'effetto di questo mascara è davvero sorprendente! Le ciglia risultano più folte, lunghe e definite. Da provare!! :)

    RispondiElimina
  15. Adoro i prodotti Max Factor! Il nuovo mascara è davvero interessante, l'effetto che hai ottenuto è davvero molto bello..estremo! Da provare!! Spero di trovarlo presto in profumeria!

    RispondiElimina
  16. il procedimento è un po' lungo per me che corro sempre la mattina ma per le grandi occasioni visto il risultato perfetto, ne vale davvero la pena!

    RispondiElimina
  17. I prodotti Max Factor a mio avviso sono ottimi, ovviamente non tutti sono perfetti, ma sino ad ora con i loro mascara mi sono sempre trovata bene , questo in particolare non l ho ancora provato.

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.