I Pallet in legno di Semprepronte


Sicuramente conoscerete i Pallet in legno perché solitamente vengo utilizzati dalle aziende per trasportare i loro imballaggio voluminosi in maniera più comoda, pratica e sicura. Sono prodotti molto sicuri per trasportare l'imballaggio anche per trasporti all'estero, visto che i Pallet in legno di Semprepronte sono certificati FITOK per l’Export, quindi si posso tranquillamente utilizzare anche per spedizioni all'estero.

I Pallet in Legno presenti sul sito sono tutti trattati termicamente, quindi sono liberi dalla presenza di insetti; tutto ciò  per adempiere alla normativa ISPM 15 FAO (Pallet Fumigato).
Su sito sono presenti in varie forme e misure in base alle vostre esigenze, sono realizzati in maniera naturale e sono impilabile tra di loro.La loro portata massima è di 900 kg di imballaggio.


Sul sito Semprepronte si può acquistare non solo per aziende ma anche singolarmente per privati.


Per conoscere i diversi tipi di pallet in legno e per acquistarli vi invito a visitare il visita sito:


Commenti

  1. SemprePronte mi stupisce ogni giorno di piu', questi pallets in legno sono davvero utili, io ho una mia amica che ha un'azienda e ne usa tantissimi, gli giro subito il link..

    RispondiElimina
  2. Un sito davvero molto ricco, offre proprio tutto per il trasporto della merce.

    RispondiElimina
  3. Questo sito è sempre una scoperta questo prodotto e ottimo anche come decorazione

    RispondiElimina
  4. Mi piace Semprepronte, ogni volta una nuova proposta utilissima!

    RispondiElimina
  5. io sono sempre inorridita dal sotto di questi pallets dove davvero di animali se ne posson trovare a miriadi.sapere che è possibile evitare tt cio' mi fa apprezzare ancora di piu' questo e commerce

    RispondiElimina
  6. Nel mio giardino tante di queste pallet si trovano accatastati, perchè mio marito li utilizza per il trasporto di grossi pesi. Ma si rovinano spesso e presto! Prenderò questi in considerazione per un futuro acquisto!

    RispondiElimina
  7. Certo non è che mi servono, ma sapere che ci sono siti che producono ottimi articoli per il trasporto interessa a mio cognato che ha una ditta di trasporti! Passo la notizia!

    RispondiElimina
  8. Questo sito è una sorpresa continua! DAvvero ben fornito! Questi pallet trattati termicamente sono un'ulteriori conferma degli standard qualitativi di questo sito!

    RispondiElimina
  9. questo sito propone sempre molti articoli utili ed indispensabili sia per i privati che per le grande aziende.

    RispondiElimina
  10. non conoscevo questa azienda, davvero interessante questi pallets da loro creati, sopratutto per quanto riguarda l'igiene.

    RispondiElimina
  11. mio padre utilizzava sempre i bancali ...noi li chiamavamo così..nella sua attività ma molti erano di pessima qualità si rompevano o marcivano..questi sembrano robusti e resistenti

    RispondiElimina
  12. Sono senza parole su questo sito si trova verametne tutto quello che può servire nel campo dei contenitori e degli imballaggi.

    RispondiElimina
  13. anche pallet? ma semprepronte ha pensato davvero a tutto allora!

    RispondiElimina
  14. Finalmente palletts trattati senza la presenza di quegli orribili insettini che usati per prodotti alimentari possono anche rovinare la merce. Semprepronte mi conquista ogni giorno di più!

    RispondiElimina
  15. Su Semprepronte c'è davvero di tutto per imballaggio e impacchettamenti vari. L'ho segnalato a mio marito che dice di averlo trovato molto interessante perché ci sono molti articoli che lui usa spesso per la sua attività.

    RispondiElimina
  16. ma sai che proprio ieri cercavamo una pedana per sistemare alcune cose nel garage e non avevamo idea di dove acquistarle??????? ora corro nel sito.

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.