I Nastri Adesivi di Semprepronte



Oggi vi parlo di un prodotto che solitamente non manca mai a casa mia, per i suoi molteplici utilizzi, si tratta del Nastro Adesivo, utile per che sul sito di Semprepronte potete trovare vari tipi.

I Nastri Adesivi presenti sul sito sono in Polipropilene Silenzioso, adatti alla chiusura di Imballaggi in Cartone. Di alta Resistenza all'umidità e agli sbalzi di Temperatura garantita dallo spessore a 28 micron, la collante utilizzato e in acrilico a base d’acqua trattato è privo di solventi nocivi e garantisce alta adesività e non si altera nel tempo. La tipologia del collante lo rende silenzioso durante lo srotolamento. 


Il Nastro Telato Americano: adatto per multi usi per il vostro imballaggio, Sigilla, Fissa, Protegge, Rinforza il vostro imballaggio e Ripara.

 Nastri Biadesivi molto comodo per chi vuole attaccare un'etichetta al all'imballaggio o unire vari tipi di materiali 

Il Nastro Carta, un prodotto che a casa mia non manca mai, e pratico e comodo per tanti utilizzi, oltre a sigillare scatole e imballaggi in tutta sicurezza, può essere utilizzato per protegge materiali come vetro, metallo, gomma e altri materiali. Molto comodo se si deve pitturare o verniciare in casa, perché consente di poter riparare le zone da non verniciare, perché e resistente hai liquidi e non lascia nessun residuo quando si rimuove.

Sul sito potete trovare nastri adesivi di diverse misure in base alle vostre esigenze, per aziende e privati perché su Semprepronte si può acquistare tutto per l'imballo anche singolarmente .Senza minimo d’ordine dal Produttore

E per utilizzare  i nastri sul sito trovate anche il Tendinastro, un  comodo Dispenser a Frizione Regolabile che vi consentirà di utilizzare il nastro adesivo in maniera più pratica, comoda e potrete applicare più veloce il nastro per tutti i imballi.


Per altre informazioni e per acquistarli vi invito a visitare il visita sito: http://www.semprepronte.it/prodotti/nastri-adesivi-pvc-ppl-silenzioso.aspx


Commenti

  1. SemprePronte è davvero un e-commerce fornitissimo e ogni giorno mi stupisce con la sua gran varietà di prodotti che propone ..io spedisco spesso pacchi e non sempre trovo i nastri adatti..ora grazie a te so a chi rivolgermi!!!

    RispondiElimina
  2. uso questo marchio per i miei imballaggi dell'ufficio e mi sono sempre trovato bene, garanzia e qualità al 100%

    RispondiElimina
  3. quando servono i nastri a casa non li trovo mai!!!!!! dovrei fare una bella scorta per averli sempre pronti all'uso! vado nel sito!

    RispondiElimina
  4. In questo sito ci sono sempre tantissime novità, molto utili grazie dei consigli

    RispondiElimina
  5. Sempre interessanti proposte su questo sito! DAvvero un ottimo partner per acquistare tanti articoli utilissimi!

    RispondiElimina
  6. I nastri adesivi sono ovviamente indispensabili per imballare gli oggetti, devono essere resistenti per non far aprire le scatole e devono essere messi nel modo giusto. Questa azienda ha davvero tutto l'occorrente per l'imballaggio!!!

    RispondiElimina
  7. Mi farebbero proprio comodo questo genere di adesivi, darò un'occhiata al sito. :D

    RispondiElimina
  8. ottimi prodotti sopratutto molto ma molto utili ed indispensabilissimi.

    RispondiElimina
  9. Il nastro adesivo in casa così come a lavoro non manca mai! L'ideale sarebbe un nastro robusto che non si spezzi nel tendinastro..voglio assolutamente provare quello proposto da Sempre Pronte. :)

    RispondiElimina
  10. anche io cerco sempre alta qualità e prezzi imbattibili..mi sa che ho trovato i prodotti giusti questi nastri mi sarebbero utilissimi per il mio lavoro

    RispondiElimina
  11. Questo sito non finisce mai di stupirmi per la varietà e la qualità dei prodotti tutti utili, come i nastri adesivi davvero indispensabili in casa in tantissime situazioni.

    RispondiElimina
  12. io adoro questo e commerce.un aiuto sicuro per chi ha necessita' di imballare.

    RispondiElimina
  13. Un sito molto fornito, il nastro adesivo non manca mai a casa mia e molto utile.

    RispondiElimina
  14. Un sito molto interessante e utile, io acquisto spesso materiale pe i miei imballaggi.

    RispondiElimina
  15. Unico e solo trasloco che ho fatto è stato un disastro. scatole aperte e nastri adesivi che non tenevano. Risultato parecchie vettovaglie rotte e oggetti rovinati. avessi conosciuto prima sempre pronte credo che il risultato sarebbe stato diverso.

    RispondiElimina
  16. L'imballaggio è molto importante, lo so perchè ho combinato diversi disastri quando le scatole o il nastro adesivo non erano adatti. Terrò in seria considerazione questo sito che di certo mi sarà utile quando mi ricapiterà l'occasione.

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.