Natale e alle porte e che ce di meglio di ricevere da la vostra azienda, parenti o amici un bel cesto natalizio pieno di tanti ottimi prodotti come il panettone, spumante e altre delizie, oppure ricco di tanti prodotti artigianali come il salame, le salse e un buon vino.
Semprepronte offre dei graziosi cestini in legno per realizzare i vostri packaging per realizzarle in modo originale e creative sia per Aziende che per Privati. Protette scegliere tra vari modelli il cesti ovali, cesti rettangolari, cesti quadrati, cesti con maniglie di legno, con telo, con treccia. Tra varie misure e anche il colore che protette scegliere se acquistarlo di chiaro o scuro , ogni cesto e robusto cosi da poter riempire con vari prodotti in tutta sicurezza presentando un packaging elegante e creato interamente da voi.
Trovo che creare un cesto per i vostri regali sia una cosa molto carina, non solo perché protette personalizzarlo a piacere, inserendo magari dei prodotti che sicuramente sceglierete voi in base ai gusti della persona alla quale state creando il cesto, ma anche perché dopo rimarrà comunque un ricordo del vostro regalo, ossia il cesto col quale si è realizzato il packaging del vostro regalo, che sicuramente si potrà e vera riutilizzato in altri modi diversi, potendo sfoggiare anche un arredo in più nella vostra casa utilizzando anche come un semplice cestino con altri prodotti da riporre oppure come un centro tavola con dolcetti o caramelle.
Quindi se siete alla ricerca del vostro cesto di legno per il vostro packaging vi invito a visitare il sito Semprepronte.it, l'ecommerce con la più vasta gamma di ceste, acquistabili all'ingrosso Senza Minimo d’Ordine a prezzi vantaggiosi direttamente dal produttore.
Per conoscere i diversi tipi di cesti in legno e le loro caratteristiche visita il sito: http://www.semprepronte.it/prodotti/CESTI-IN-LEGNO.aspx
Io adoro i cesti di legno perché si possono personalizzare in base alla persona a cui si regala, avevo già una mezza idea per gli acquisti di Natale con quest'opportunità mi sa che la realizzo grazie
RispondiEliminaottime soluzioni per questo Natale :)
RispondiEliminapassa da me :)
Sembrano molto carini e di qualità i cesti.
RispondiEliminaUna idea molto carina questi cestini per natale vado a dare uno sguardo nel loro sito
RispondiEliminaMi piacciono molto i cesti in legno, io li utilizzo soprattutto per confezionare in modo originale i miei regali e chi li riceve è contento perchè li si possono riutilizzare in svariati modi!!!
RispondiEliminaI cesti in legno sono proprio quello che cercavo per le mie strenne Natalizie! Quelli proposti da Sempre Pronte sono robusti e di qualità. Corro a informarmi sul sito!! :)
RispondiEliminaio ne compro sempre una decina l'anno!! a Natale li riempio di cibo per il dottore, la pediatra, il commercialista..uff solo quelli di solito costicchiano e sono poco resistenti
RispondiEliminain questo periodo sono utilissimi i cesti in legno per le confezioni regalo con tutti i prodotti alimentari!!! ottima segnalazione.
RispondiEliminai cesti sono comodissimi, sia per realizzare i regali di natale sia dopo per riutilizzarli in casa come contenitori e per tenere in ordine tante cose
RispondiEliminaMa che meraviglia questi cesti che popone SemprePronte e poi per natale sono utilissimi, io regalo sempre cesti alimentari fatti da me..e credo proprio che quest'anno sceglierò questi che propongono loro!!!
RispondiEliminaQuesto sito propone sempre bellissime ed utilissime novità! Proprio come questi cestini! Mi saranno utilissimi per confezionare i regali gastronomici!
RispondiEliminasono davvero bellissimi i cesti! E poi Natale fornisce mille occasione per utilizzarli :-)
RispondiEliminaDavvero deliziosi i cesti proposti da questo sito, perfetti per il Natale ormai prossimo. Saranno perfetti per i miei regali di Natale. Vado a dare un'occhiata.
RispondiEliminaOccasione giusta per segnalare i cesti di Semprepronte. Io sono solita confezionarli da me e regalarli ad amici e parenti che vado a trovare per le festività natalizie. Dopo i cesti si riutilizzano in mille modi, ad esempio uno l'ho regalato alla gatta che ne ha fatto la sua cuccia, in un altro ci tengo la frutta secca o anche arance e mandarini, un altro ancora è diventato il cesto dei calzini da riaccoppiare.. insomma, si prestano a diverse utilità.
RispondiElimina