Le Scatole Imballo di Semprepronte


Oggi vi voglio parlare di Semprepronti.it un’e-commerciale del Packaging che dal 1992 produce Scatole in Cartone Ondulato su misura (Modello Americano, Fustellato, Fogli di Cartone) e prodotti per l'Imballaggio.

Nel 2005 l’azienda esordisce con il nuovo marchio Semprepronte, specializzato per la vendita on-line, e proponendo i suoi prodotti e servizi a una più vasta clientela di privati ed aziende.

Oggi in particolare vi voglio presentare uno dei loro tanti prodotti presenti sul sito, le Scatole Imballo, in particolare il Modello Americana, una scatole di cartone di color marrone acquistabile con una vasta gamma di diverse misure, un’ottima soluzione sicura per imballare, proteggere e spedire i vostri prodotti.





Sul sito oltre a por scegliere tra svariate misure e possibile scegliere anche su due tipologie di resistenza del cartone, la Scatola Americana a una o a due onde.

La Scatola Cartone un'onda di qualità con un’onda rivestita esternamente in carta kraft, che garantiscono una buona resistenza dalla rottura, dall’umidità e dagli sbalzi termici, ottimi per le spedizioni.


La Scatola Cartone due onde e la perfetta per chi cerca Resistenza e qualità, una soluzione alle necessita dei più svariegati imballi: ideali per traslochi, per spedizioni. La tipologia del Cartone a due Onde rende la Scatola robusta; sono di colore Avana. Con Questi Scatoloni la resistenza all’accatastamento e alle sollecitazioni esterne è garantita. 



Con le Scatole da imballo di Semprepronte il nastro adesivo ha una perfetta aderenza.

La consegna e molto veloce viene spedita in 24/48 ore perché i prodotti sono sempre disponibili in magazzino e vengono consegnate stese, per occupare meno spazio e si montano molto semplicemente, bastano 3 semplici mosse.

E se sapete già che misura di scatola vi serve, sul sito è presente una piccola finestrella dove protette inserire le vostre misure per una ricerca piu comoda e veloce




Quindi se siete alla ricerca di una scatola di cartone per i vostri imballaggi Semprepronte e il sito che fa pe voi, prodotti di qualità e resistenti, scelta tra diversi formati e modelli, due diverse tipologie di resistenza, ordini all’ingrosso senza minimo d’ordine a prezzi molto vantaggiosi direttamente dal produttore.

Vi invito a visitare il sito Semprepronte per conoscere anche gli altri prodotti presenti sul sito 


Commenti

  1. dobbiamo fare i lavori in ufficio quindi dobbiamo insacotale tutti i faldoni e i documenti. Mi hai dato una bella idea.

    RispondiElimina
  2. Molto utile questo sito di Sempepronte con tante scatole e imballaggi utili per ogn esigenza in casa!

    RispondiElimina
  3. Sento e vedo sempre piu' persone che parlano di Semprepronte in modo lodevole, e quando se ne parla bene vuol dire che ci sono buoni motivi, terrò presente questo e-commerce per ogni mio futuro imballo.

    RispondiElimina
  4. mi sembra molto interessante questo post io sono sempre alla ricerca di scatole per imballaggio andro subito a dare un occhiata al loro sito

    RispondiElimina
  5. Semprepronte si sta rivelando un'azienda pronta a venire incontro alle esigenze di tutti i giorni, dai traslochi, alle spedizioni, all'ordine in casa e pure ai contenitori da cucina, segno di dinamicità

    RispondiElimina
  6. Sono sempre i prodotti migliori e più comodi quando si parla di traslochi !!!

    RispondiElimina
  7. vado proprio a dare un'occhiata visto che nei prossimi mesi devo traslocare ;)

    RispondiElimina
  8. Ho fatto tre traslochi nel giro di pochi anni ed è stata una vera impresa trovare scatole ed altro materiale di imballaggio e soprattutto la difficoltà stava nel trovare le scatole delle varie misure, spesso erano troppo grandi, a volte piccole.. Semprepronte è un punto di riferimento specie per queste esigenze. Grazie!

    RispondiElimina
  9. ottime e mi hanno aiutato tanto in questo periodo di spostamenti e lavori in casa

    RispondiElimina
  10. ho consigliato a mia nipote che deve traslocare di acquistare su semprepronte le scatole adatte a lei

    RispondiElimina
  11. questo sito è davvero favoloso e ha tanti prodotti utili.

    RispondiElimina
  12. Ottimo, devo traslocare adesso guardo il sito!

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.