Da FreelYourLook linea Semi di lino Moisture


Semi di lino Moisture e la linea di prodotti realizzata per capelli secchi che potete acquistare sul sito FreelYourLook.


La linea per acconciatori e pensata per capelli aridi e secchi che hanno perso il loro giusto livello d’idratazione e di nutrizione. I prodotti della linea semi di lino moisture ristabiliscono la corretta idratazione.

Non contiene solfati, parabeni, paraffine, oli minerali, coloranti, allergeni**
free from: sulfates, parabens, paraffins, mineral oil, colorings, allergens**

**estratti di piante allergeni e senza profumo
**allergen-free plant extracts and fragrance 

In questi giorni ho avuto modo di poter provare ho shampoo e la maschera di questa stupenda linea.
Detersione e nutrimento, per una morbidezza ed una setosità caratteristica dei capelli sani. Non appesantisce.


Modo d'uso: Distribuire sui capelli bagnati e sul cuoio capelluto. Massaggiare delicatamente e risciacquare con cura. Ripetere l’applicazione se necessario.


Trattamento d’urto di nutrizione multi-livello per capelli secchi, che contrasta energicamente la disidratazione della fibra capillare.


Modo d'uso: Applicare sui capelli umidi 1 o 2 noci di prodotto e massaggiare su lunghezze e punte. Lasciare in posa per 5 minuti e risciacquare con cura.


La linea comprende anche:

Addolcisce con leggerezza la fibra capillare e aumenta la malleabilità del capello. Senza risciacquo.

Trattamento di nutrizione multi-livello che contrasta energicamente la disidratazione della fibra capillare per capelli particolarmente morbidi e setosi. 

Specifico per le punte dei capelli, crea un velo invisibile avvolgente e sigilla le doppie punte e ne evita la rottura.

Già alla prima applicazione dello shampoo mi sono subita dalla morbilità che a lasciato al capelli, dopo che ho applicato anche la maschera i miei capelli sono diventati morbidissimi, leggeri e molto più facili da pettinare. Una linea che mi a sorpreso, mai provato una leggerezza cosi sui miei capelli. La profumazione e piacevolissima, gradevole e delicata.


Per altre informazioni, conoscere gli altri prodotti e acquistarli vi invito a visitare il sito FreelYourLook - Facebook - Twitter 


Commenti

  1. grazie per tutte queste informazioni , personalmente non conoscevo ne ho mai visto in commercio questi prodotti e mi attira molto la maschera per i capelli.

    RispondiElimina
  2. Le eccezionali proprietà dei semi di lino le conosco bene, anche io uso prodotti per capelli che siano a base di olio di semi di lino. Questi prodotti mi sono nuovi, la tua esperienza positiva mi fa curiosa di provarli.

    RispondiElimina
  3. vedere che un prodotto (una linea in questo caso) non contiene parabeni, coloranti, allergeni e schifezzuole varie non fa che illuminarlo ai miei occhi.

    RispondiElimina
  4. Penso che questo prodtto sarebbe eccellente anche per i miei capelli! Lo proverò di certo!

    RispondiElimina
  5. Mi incuriosiscono molto questi prodotti le devo proprio provare grazie dei consigli

    RispondiElimina
  6. Tutto quello che riguarda capelli e nutrimento di questi, mi mette sempre una curiosità allucinante! Sono solita cambiare spesso, i prodotti come shampoo e balsamo, ma non ho trovaro quello che fa per me! Proverò anche questi!

    RispondiElimina
  7. Un balsamo che non appesantisce è quello che fa a caso mio. Ho sempre l'idea che i capelli siano troppo oleosi con i balsami usati.

    RispondiElimina
  8. Trovare i prodotti più adatti ai nostri capelli non è semplice, l'azienda di cui parli non la conosco ma i suoi prodotti mi hanno incuriosita. Guardo il sito!!!

    RispondiElimina
  9. bellissimi questi prodotti, devono essere davvero molto efficaci e sopratutto delicati sulla cute e sui nostri amatissimi capelli.

    RispondiElimina
  10. I capelli sono una delle parti del nostro corpo più soggetta a stress e strapazzi perchè sono sempre sottoposti ad intemperie e condizioni esterne non ideali. Ecco perchè io sono molto attenta ai prodotti che uso e questi mi sembra abbiano ottime caratteristiche.

    RispondiElimina
  11. i capelli sono davvero sensibili allo smog e a tutto quello che ogni giorno c'è nell'aria.
    quindi bisogna trattarli e curarli bene con questi prodotti
    xoxo Mini Nuni

    RispondiElimina
  12. semi di lino? che novita'.anche io sono sempre in cerca di prodotti ideali per i miei capelli.do un occhiata e chissa' che non abbia trovato il prodotto giusto per me

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.