Gcube esperienza di benessere per i vostri capelli


Oggi vi presento G-cube Azienda con piu di trent’anni di esperienza nel campo della profumeria.
L’esperienza maturata in questi anni nella distribuzione e nel retail e i durevoli rapporti con aziende leader nel mondo della produzione, hanno permesso ad un team di giovani professionisti, di creare un nuovo progetto di business monomarca. Nasce così G cube, un brand innovativo e rivoluzionario per sua natura, che propone un’offerta di prodotti per la cura e lo styling dei capelli. 
La scelta di ogni fornitore è stata guidata da criteri che definisco un chiaro disegno di posizionamento: partner per una produzione esclusivamente made in italy, garanti di top quality e responsability, attribuibili ad ogni materiale e ad ogni fase del ciclo produttivo.
Sul sito potete trovare Oltre 300 prodotti professionali per la cura e la bellezza dei capelli




In questi giorni ho avuto modo di poter provare due prodotti di due delle linee presenti nello shop on-line


La linea total green pensata per prendersi cura dei capelli in modo naturale e ai soggetti con cute e capelli delicati . Le formulazioni dei prodotti della linea Total Green sono composte al 100% da ingredienti di origine vegetale e sono prive di elementi critici quali Allergeni, Solfati, Parabeni e Petrolchimici. Le proprietà benefiche delle miscele di agrumi ed acque termali alla base delle formulazioni e le proprietà antisettiche dell'Aloe vera favoriscono un'idratazione profonda e una sensazione di benessere immediato, preservando il naturale equilibrio della struttura del capello.  



Gli shampoo, i balsami e le maschere della linea Total Green sono stati ideati per rispondere alle diverse esigenze di benessere e si distinguono per le specifiche funzioni idratanti, energizzanti, ristrutturanti e purificanti.




Grazie a questo Shampoo purificante ad azione sebo-regolatrice per capelli grassi o con tendenza al grasso i miei capelli, che solitamente lavo a giorni alterni, mi a permesso di avere dei capelli puliti per 3 giorni.. Dalla fragranza molto piacevole e delicata, lascia i capelli morbidi ben idratati e per nulla troppo secchi. Formulazione ad elevata tollerabilità cutanea a base di ingredienti vegetali. Prodotto cosmetico coadiuvante il trattamento per la prevenzione dell’eccesso di sebo.



La confezione e molto pratica e comoda da utilizzare, sopra a un beccuccio che si apre molto facilmente, la consistenza dello shampoo e un gel trasparente molto leggero e cremoso. La schiuma non e eccesiva e si risciacqua facilmente.



Contenuto 250 ml – Prezzo 9,90

Ingredienti: Acqua/ Water, Magnesium lauryl sulfate, Sodium lauroyl Sarcosinate, Cocamidopropyl Betaine, Aloe barbadensis leaf guice, Sodium methyl cocoyl taurate, Sodium cocoamphoacetate, Lauryl glucoside, C12-13 Alkyl lactate, lysine thiazolidine carboxylate, Lysine carboxymethyl cysteinate citrus reticolata peel extract/tangerine peel extract, Citrus medica limonum peel extract/ lemon peel extract, citrus aurantium dulcis peel extract/ orange peel extract, Polyquaternium-39, phenoxyethanol, ethylhexyl-glycerin, lactic acid, Parfum/fragrance




Linea Color Universe è la linea dedicata alla colorazione e alla cura dei capelli colorati.

Le formulazioni dei prodotti Color Universe, con filtri UV e speciali complessi naturali a base di melanina e wasabi, proteggono e riparano il capello dall'aggressione dei raggi solari, impedendone lo sbiadimento e prolungando l'intensità e la luminosità del colore naturale e cosmetico. Il risultato è un colore brillante, una maggiore lucentezza, una migliore pettinabilità e voluminosità sin dalle prime applicazioni. 


La linea comprende prodotti specifici per la colorazione come le Maschere Quickcolor disponibili in 6 nuance, le creme coloranti, disponibili in 20 nuance, gli shampoo, balsami e maschere per la valorizzazione e la protezione del colore e dei riflessi cromatici. 







Una maschera protettiva per capelli colorati che valorizza i riflessi cromatici del capello. La formula con filtri UV previene la perdita di intensità del colore. Nutre e ristruttura la fibra capillare. La maschera va applicata sui capelli umidi , distribuendo il prodotto su lunghezza e punte e lasciando agire per 5 – 10 minuti. Dopo averlo applicato i cappelli sono molto più morbidi e il colore e molto più brillante. 



La fragranza e molto leggera e fruttata. La confezione e molto particolare e comoda da utilizare, la maschera e una crema morbida e soffice bianca, l’ applica e il risciacquo e molto veloce.



Contenuto 200 ml – Prezzo 11,90


Personalmente sono rimasta molto soddisfatta da entrambi i prodotti, le fragranze sono molto piacevoli e il risultato della loro efficacia si può notare già dalla prima applicazione del prodotto. L’unica pecca di questi due prodotti e stata che usati in sinergia la fragranza che rimane sui capelli non è molto piacevole. 


Insieme hai prodotti ho ricevuto anche la GoldCarta 


E per i miei lettori uno sconto del 20% con il codice 


Per conoscere le altre line, per altre informazioni o acquistare i prodotti vi invito a visitare il sito G-cube - Facebook - Twitter 


Commenti

  1. tanto curiosa di provare questi prodotti, la maschera sembra molto corposa! Belliii

    RispondiElimina
  2. Sinceramente non conosco questa azienda, i prodotti che hai illustrato sembrano molto validi e mi piacerebbe molto poterli provare!!!

    RispondiElimina
  3. brand totalmente nuovo per me, sembrano prodotti ottimi le devo proprio provare grazie della info

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questi prodotti
    ma già la cura nella confezione mi da fiducia
    xoxo mini nuni

    RispondiElimina
  5. Interessante questo brand! Francamente non lo conoscevo ma ho letto con curiosità il tuo post perchè sono sempre in cerca di validi prodotti per prendermi cura dei miei capelli.

    RispondiElimina
  6. mai sentiti nominare...sono davvero curiosa :) da brava scimmietta vado a curiosare sul sito baciuz

    RispondiElimina
  7. il secondo prodotto è quello che più mi incuriosisce, sembra davvero un valido ed ottimo prodotto.

    RispondiElimina
  8. Una maschera protettiva per capelli colorati che valorizza i riflessi cromatici del capello mi servirebbe proprio, io le mesch e spesso ho il capelli arido e poco luminoso.

    RispondiElimina
  9. Brand nuovo che non conoscevo, incuriosisce molto la maschera antifading ne avrei bisogno in questo periodo

    RispondiElimina
  10. uno shampoo seboregolatore è perfetto per i miei capelli ... con il caldo poi si sporcano molto più in fretta!

    RispondiElimina
  11. Non conoscevo questo brand, mi piacciono molto i prodotti che hai presentato e sono tanto curiosa di provarli,grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  12. beh ti dirò che lo shampoo purificante farebbe proprio al caso mio avendo una cute e capelli che tendono al grasso mi servirebbe... non conoscevo il brand ma credo che lo cercherò per provarlo

    RispondiElimina
  13. questo è un brand che non conoscevo. Io sono sempre ben disposta a provare nuovi prodotti, sempre che siano di qualità. Questi stuzzicano la mia curiosità, li hai presentati bene e le foto rendono. la maschera in particolare, la proverei, io ho sempre capelli bisognosi di trattamenti extra. Terrò a mente. ciao

    RispondiElimina
  14. sai che per me questo è un brand nuovo? interessante per me lo shampoo avendo anche io i capelli grassi!
    ne ho letto con piacere la review..peccato per le profumazioni che insieme nn ti sono piaciute!

    RispondiElimina
  15. non conoscevo quest'azienda ma quando si tratta di prodotti per capelli sono sempre molto ricettiva alle novità! sembrano ottimi prodotti e poi l'iniziativa della card è interessante....corro a vedere nel sito!

    RispondiElimina
  16. credo proprio che usufruisco del codice sconto..voglio provare questi prodotti che mi sembrano ottimi

    RispondiElimina

Posta un commento

I commenti sono moderati per prevenire l uso di linguaggio volgare e scurrile.